Contenuto
I progetti scolastici prendono le materie insegnate in classe e creano un'applicazione pratica. Scienza, storia o letteratura possono servire come base per un progetto basato sulla barca. Gli studenti apprezzano l'utilizzo di materiali semplici, poco costosi e facili da trovare nella progettazione di progetti che li rendono accessibili. Il PVC è un ottimo materiale per la tua barca perché è economico, leggero e semplice da lavorare, oltre al galleggiamento. Gli studenti devono essere sorvegliati dai genitori quando fanno i tagli, ma possono costruire le loro barche con poca assistenza.
indicazioni
Un tubo in PVC è resistente, economico e ha diverse dimensioni (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Tagliare 20 cm di lunghezza da un tubo in PVC da 10 cm usando una sega ticotica. Coprire l'interno di due coperchi per il tubo con la colla in PVC e premerli contro il tubo seguendo le istruzioni sulla confezione. Lascia asciugare la colla.
-
Inserire il tubo in una morsa e fissarlo con il morsetto. Misura 4,5 cm di altezza su entrambi i lati. Rimuovere 1/3 della parte superiore del tubo e i coperchi usando la sega tico-tio. Tagliare i bordi grezzi con il coltellino.
-
Tagliare due tubi lunghi 17 cm da un tubo in PVC di diametro 4 cm. Incolla i tappi sulle quattro estremità del tubo più piccolo e lascia asciugare. Serviranno come i pontoni della tua barca.
-
Incolla due bastoncini caldi con colla a caldo, uno sopra l'altro. Usa la sega per tagliare quattro segmenti di 2 cm della punta quadrata dei bastoncini dopo che la colla si asciuga. Taglia a metà lo stoppino rimanente per formare una base per sostenere la tua barca e sollevare i pontoni in modo uniforme.
-
Posiziona un pontone accanto a ciascun porta stuzzicadenti. Utilizzare l'ascensore come supporto per incollare i pezzi da 2 pollici di legno a 1,2 cm dai coperchi. Ciò garantirà che i supporti in legno e i pontoni della vostra barca siano in piano e paralleli. Incolla il secondo supporto sull'altra estremità del pontone. Ripeti il processo con l'altro pontone.
-
Metti uno stuzzicadenti su un lato della barca e assicurati che siano a livello usando il livellatore. Metti un pontone su ogni elevatore di legno senza girare la barca. Incolla i supporti sul lato della barca con la colla a caldo.
-
Dipingi la barca e dai un nome se lo desideri.
suggerimenti
- Un adulto dovrebbe tagliare tubi in PVC e bastoncini di legno.
Cosa ti serve
- Tubo in PVC
- seghe da traforo
- coperture
- Colla per PVC
- Metro a nastro
- matita
- Coltello tascabile
- Dipingere bastoncini di miscelazione
- Colla a caldo e pistola
- livellatore