Come creare un personaggio bambino in "Ragnarok"

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come creare un personaggio bambino in "Ragnarok" - Elettronica
Come creare un personaggio bambino in "Ragnarok" - Elettronica

Contenuto

"Ragnarok Online" è un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (MMORPG) che consente di creare famiglie. I giocatori di alto livello possono sposarsi e scegliere un personaggio come "figlio" (noto anche come "neonato"). I personaggi dei bambini sono di dimensioni più piccole, dando loro l'opportunità di apprendere abilità che possono aiutare i loro genitori e il tuo gruppo avranno sempre punti esperienza condivisi equamente.

Passo 1

Dopo il login, crea un nuovo personaggio per il tuo "bambino" e allenati al livello desiderato. Deve essere un apprendista o una delle prime classi.

Passo 2

Unisciti a un gruppo (o "festa") con una coppia i cui personaggi siano almeno di livello 70. Possono organizzare una festa digitando il comando "/ organizza" (senza virgolette) seguito da uno spazio e [x], sostituendo "x" con il nome desiderato per il gruppo. I personaggi possono sposarsi nella città di Prontera.


Passaggio 3

Chiedi a uno dei possibili personaggi "genitori" di fare clic con il pulsante destro del mouse su di te e inviare un invito all'adozione.

Passaggio 4

Accetta la richiesta di adozione facendo clic su "Sì". Il tuo personaggio diminuirà di dimensioni e diventerà un "bambino".