Come prendersi cura di una stola di pelliccia conservata

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Cosa non si può assolutamente tenere in tavola! Mai tenerlo in tavola! Presagi popolari
Video: Cosa non si può assolutamente tenere in tavola! Mai tenerlo in tavola! Presagi popolari

Contenuto

Le stole di pelliccia sono state un pezzo di moda elegante indossato da molte donne nel corso degli anni. A differenza di una pelliccia, la stola è progettata semplicemente per coprire solo le spalle, avvolgendo la parte superiore del corpo per fornire calore e consentire comunque di muoversi liberamente. Quando riponi la tua stola in pelle, usa la routine di conservazione corretta, poiché una conservazione errata può causare danni, come cattivo odore e deterioramento della parte.

Passo 1

Scuoti la stola di pelliccia per liberare sporco o residui.

Passo 2

Metti il ​​capo di abbigliamento in una sacca portabiancheria. Non utilizzare un sacchetto di plastica, in quanto ciò stimolerà la crescita della muffa.

Passaggio 3

Appendi la stola in un armadio o appoggiala. Lascia abbastanza spazio per la ventilazione, assicurandoti di non mettere altri capi di abbigliamento sopra o contro la stola. La circolazione dell'aria impedisce l'accumulo di odori e l'assorbimento di umidità. L'area di conservazione deve essere mantenuta a circa 10 ° C.


Passaggio 4

Rimuovi la stola quando prevedi di usarla.

Passaggio 5

Annusa ed esamina la stola. Se è presente un odore, cospargilo con un leggero strato di bicarbonato di sodio e lascialo agire per una notte.

Passaggio 6

Aspirare delicatamente la stola con l'attacco del tubo flessibile dell'aspirapolvere. In alternativa, agita la stola all'aperto per rilasciare il bicarbonato di sodio.