Come decorare una casa in Revit

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
REVIT ARCHITECTURE - Superficie topografica da istanza importata
Video: REVIT ARCHITECTURE - Superficie topografica da istanza importata

Contenuto

Revit è una delle nuove applicazioni classificate come Building Information Modeling (BIM). Il programma consente un metodo accurato e efficiente in termini di tempo per progettare e documentare una struttura per la costruzione. Revit può essere utilizzato per progettare case, strutture commerciali e istituzionali. Tuttavia, alcune funzionalità residenziali, come i ponti, possono essere difficili da progettare perché Revit non dispone di uno strumento progettato per loro. Tuttavia, una definizione e un metodo di costruzione semplici per il mazzo forniranno un modo per modellare accuratamente questo aspetto.

Passo 1

Disegna la casa in Revit utilizzando gli strumenti "muro", "finestra", "porta", "tetto" e "superficie topografica". La casa deve essere modellata accuratamente in modo che il ponte possa essere progettato correttamente. Non dimenticare di includere dossi, fioriere, dimensioni della fondazione o altre caratteristiche che influenzeranno il design del tuo mazzo.


Passo 2

Determina le dimensioni e il materiale del mazzo controllando i tuoi schizzi, note o disegni elaborati. Dedica qualche minuto per determinare come verrà costruito il mazzo. La maggior parte dei ponti è una semplice struttura in legno con travi, ma può essere composta da acciaio, alluminio, cemento o muratura. Inoltre, determinare la posizione di qualsiasi palo o colonna strutturale che sosterrà la struttura dell'impalcato.

Passaggio 3

Disegna, con lo strumento di Revit "Model Line", i confini dell'impalcato nella corretta visualizzazione della "Pianta del pavimento", ad esempio "Livello 2". Utilizzare misurazioni accurate e utilizzare lo strumento "Misura" per assicurarsi che il ponte sia della larghezza e della profondità corrette.

Passaggio 4

Costruisci o modifica una famiglia di pavimenti esistente per l'impalcato con lo strumento "Pavimento" di Revit. I ponti sono semplicemente pavimenti per esterni, quindi usa una famiglia di pavimenti per modellare il ponte. Premere "Duplica" per copiare un tipo di pavimento esistente e modificare la famiglia con "Modifica tipo" nella finestra "Proprietà" per creare nuovi tipi di pavimento. Regola il tipo di struttura e la profondità con il pulsante "Modifica", nel parametro "Struttura", nella finestra "Modifica Famiglia", per riprodurre fedelmente il tuo mazzo. Per i modelli semplici, è possibile duplicare una famiglia di pavimenti generica, come "Generic - 12", e regolare la profondità del pavimento in modo che corrisponda all'impalcato. Dopo aver regolato i parametri, premere "OK".


Passaggio 5

Disegna i confini dell'impalcato utilizzando lo strumento "Pavimento" di Revit. Disegna il contorno del ponte sulle linee del modello costruite nel passaggio 3. Cambia il tipo di famiglia, in modo che utilizzi la famiglia di pavimenti appena creata. Premere il pulsante verde "Review" per completare il modello del pavimento. Il mazzo dovrebbe ora fluttuare sul tuo modello.

Passaggio 6

Aggiungi colonne strutturali e corrimano utilizzando gli strumenti "Colonna" e "Corrimano" di Revit. Assicurati di orientare correttamente i corrimano. È possibile creare i propri corrimano modificando i corrimano standard nella finestra "Modifica tipo" oppure utilizzare i corrimano preimpostati forniti da RevitCity.com o da un altro sito Revit.