Come decorare un negozio di abbigliamento multimarca

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Progettare un negozio di abbigliamento
Video: Progettare un negozio di abbigliamento

Contenuto

La decorazione di un negozio di abbigliamento multi-marca è l'opportunità di essere creativi e mostrare vari stili ai tuoi clienti. Sia che si desideri rimodellare solo le vetrine o l'intero negozio, il tema e le opzioni di arredo dell'ambiente saranno molteplici quanto il numero di marchi venduti.


indicazioni

Decora il tuo negozio in base allo spazio e ai marchi disponibili (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Fai una lista del tipo di arredamento di cui hai bisogno, inclusi scaffali, colori e decorazioni per pareti.

  2. Crea un budget in base ai vincoli finanziari del negozio e anche con i tuoi obiettivi personali. Usa il budget per fare delle scelte sul tipo di arredamento che puoi acquistare e gestire la spesa totale in ogni categoria.

  3. Rivedi i tipi di prodotti e marchi che offri nel tuo negozio. Visita i siti Web e i negozi dei marchi per trovare ispirazione.Crea il tuo tema dal mix dei vari temi utilizzati dai marchi.

  4. Scegli una vernice per il muro del tuo negozio che corrisponda al nuovo tema e ambiente. Scegli colori brillanti come fucsia, blu elettrico e verde per un'atmosfera moderna o retrò, orientata verso adolescenti e giovani adulti. Per un look più sofisticato o bohémien, prendi in considerazione il baby blue, il light pink, il beige o il colore neutro in colori di sicurezza come il bianco, il grigio e il nero.


  5. Cerca negozi di seconda mano e rivendita di negozi per comprare arredi vintage, inclusi tavoli, lampade, mazzi di fiori e vasi di fiori finti. Considera una sedia o un divano per creare un'area lounge con riviste e promozioni di negozi.

  6. Organizza i tuoi scaffali e visualizza i prodotti in base al tipo di articoli che stai vendendo, indipendentemente dal colore, dal genere o dal tempo in cui ogni articolo si adatta. Mostra prodotti vintage insieme o l'altro, così come prodotti fatti a mano o retro.

suggerimenti

  • Contatta i marchi per i quali lavori per scoprire articoli promozionali gratuiti, etichette e adesivi che puoi utilizzare come decorazioni in negozio.