Contenuto
Le unghie ben curate aiutano a far sembrare una donna pulita e professionale. Mantenere bianca la parte inferiore delle unghie fa parte del processo per ottenere le unghie fatte bene. Alcune persone hanno difficoltà a rendere le unghie bianche a causa di unghie fragili, ingiallimento delle unghie o altri problemi. Creare l'illusione che la parte inferiore delle unghie sia bianca non è difficile e conferisce loro un aspetto raffinato.
Passo 1
Riempi una piccola ciotola con acqua calda e sapone. Immergi la mano nella ciotola per 10-15 minuti. Ciò ammorbidirà lo sporco o le particelle sulle mani, facilitando la loro rimozione dalle unghie.
Passo 2
Pulisci le unghie con una spazzola morbida e pulita. Usalo per rimuovere lo sporco o gli accumuli che rendono le tue unghie scolorite. Spazzola sotto e sopra ciascuno usando il pennello.
Passaggio 3
Mescola i cucchiai di succo di limone e bicarbonato di sodio in un'altra ciotola. Immergi il pennello nella miscela e strofinalo sulle unghie. Questo aiuta a schiarire entrambi i lati. Strofina la parte superiore e inferiore. Secondo il sito web di Women Junction, questo è un buon modo per rendere le tue unghie più bianche.
Passaggio 4
Lavati le mani per eliminare il composto. Asciugati le mani con un asciugamano e ispezionale per assicurarti che siano completamente pulite. Avere le mani pulite contribuisce all'illusione di rendere più bianca la parte inferiore delle unghie.
Passaggio 5
Usa la carta vetrata e pulisci la parte inferiore delle unghie. Completa questa operazione usando la punta della carta vetrata e raschiando via lo sporco rimanente sotto. Questo aiuta il fondo a sembrare bianco.
Passaggio 6
Applica il fondotinta sulle unghie e lasciale asciugare. Questo li protegge e dà l'aspetto di un'unghia ben curata. Usa una penna per french manicure e dipingi le punte di bianco. Questo crea l'illusione di avere bellissime unghie bianche e rende ancora il fondo ancora più bianco.