Come accorciare la canna di un fucile

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Test con taglio canne Lunghezza e spessore della canna: quanto influiscono sulle prestazioni
Video: Test con taglio canne Lunghezza e spessore della canna: quanto influiscono sulle prestazioni

Contenuto

Ci sono diversi motivi per accorciare la canna di un fucile e il più comune è il rispetto della legge o per autodifesa. Una canna più corta e non soffocante è più facile da maneggiare in spazi ristretti e genera un tiro più diffuso rispetto alle tradizionali pipe da caccia. Accorciare la canna di un fucile è relativamente difficile e richiede molto sforzo, strumenti adeguati e preparazione. Per questo motivo e per motivi legali associati alla modifica della lunghezza della canna del fucile, è meglio acquistare un'arma già adattata dal suo produttore.

Passo 1

Rimuovere la canna dal fucile e posizionarla sulla morsa.

Passo 2

Misurare la lunghezza desiderata della canna e segnarla con la penna.Si prega di notare che negli USA è illegale modificare una pipa in modo che sia più piccola di 45,7 cm senza avere i documenti speciali e la registrazione presso l '"Office for Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives" (BATFE). Se si accorcia un tubo per motivi di difesa o per esigenze legali, si consiglia di non tagliarlo meno di 47 cm. Questo 1,5 cm in più lascia spazio all'errore umano e consente un nuovo taglio nel tubo danneggiato.


Passaggio 3

Regola la canna sulla morsa, in modo che la posizione di taglio sia allineata con la sua estremità. Utilizzare la livella per assicurarsi che il tubo sia allineato prima di fissarlo in posizione.

Passaggio 4

Manipola la sega per tagliare il tubo usando il bordo della morsa come guida per rendere il taglio il più dritto possibile.

Passaggio 5

Controlla con il livello che il taglio fosse davvero dritto. Utilizzare la lima per correggere eventuali imperfezioni nella parte tagliata del tubo, fino a portarlo a livello.

Passaggio 6

Carteggiare il metallo tagliato fino a renderlo liscio.

Passaggio 7

Strofinare il prodotto anticorrosione sulla punta del tubo e lasciarlo asciugare.