Come fare: treccia francese intorno alla testa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come fare le Boxer Braids (o trecce attaccate alla testa IN RILIEVO)
Video: Come fare le Boxer Braids (o trecce attaccate alla testa IN RILIEVO)

Contenuto

La treccia francese è un'acconciatura popolare indossata da celebrità come Lauren Conrad, Anne Hathaway e Diane Kruger. Anche se questo stile richiede un po 'di pratica, soprattutto se non si conosce l'acconciatura, è facile da padroneggiare ed è perfetto per quei momenti in cui si desidera un look casual ma femminile che può essere fatto in pochi minuti.


indicazioni

La treccia francese intorno alla testa è elegante, ma comunque semplice. (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Prendi una pettinatura di 5 cm, inizia da entrambi i lati della testa, dividila in tre pezzi separati, mantieni uno dei due tra le dita.

  2. Tirare la parte superiore dei capelli sulla parte centrale, quindi tirare il fondo su quella che ora è la parte centrale, proprio come faresti con una treccia tradizionale. Tieni presente che devi intrecciare i capelli verso la testa piuttosto che direttamente verso la spalla.

  3. Prendi un altro piccolo stoppino vicino alla cima dei capelli e unisci i due mentre tiri lo stoppino sopra lo stoppino centrale. Ripeti con il fondo dei capelli, unendo un altro piccolo pezzo mentre lo tiri sopra la parte centrale.

  4. Continua a intrecciare intorno a tutta la testa, aggiungendo pezzi di capelli ad ogni passo. La treccia può essere fatta bassa, vicino al collo o alta, ma assicurati di indossare tutti i capelli sul retro del collo.


  5. Finisci l'acconciatura, continuando a intrecciare giù e sopra la spalla. Mentre ti sposti all'altro lato della testa, non sarai più in grado di aggiungere ciocche di capelli sul fondo, solo verso l'alto. A seconda della lunghezza dei tuoi capelli, non avrai più capelli da aggiungere in cima una volta raggiunta la fine della treccia. A questo punto, crea una treccia tradizionale.

  6. Fissare la punta della calza con un elastico.

suggerimenti

  • I capelli appena lavati diventano scivolosi e potrebbero essere più difficili da lavorare. Creare aderenza non usando lo shampoo o strofinare i capelli con texture nei capelli prima di fare la treccia.

Cosa ti serve

  • Elastico per capelli