Come pulire un Possum da mangiare

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Catch Clean and Cook! Possum Chops and Biscuits.
Video: Catch Clean and Cook! Possum Chops and Biscuits.

Contenuto

Gli opossum sono lenti e geniali marsupiali a cui piace appendere la coda e sono famosi per evitare scontri, fingendo di essere morti. Per secoli sono stati una componente tradizionale della cucina meridionale negli Stati Uniti. Le edizioni precedenti del libro "Il piacere di cucinare" consiglia di "prendere la puzzola e alimentarla con latte e cereali per dieci giorni prima di ucciderla". Alcuni cuochi insistono sul fatto che assomigliano al cinghiale, ma la carne è difficile da trovare nei negozi. Prima di goderti questo piacere, dovrai probabilmente ucciderti, rimuovere la pelle e l'intestino da un opossum.


indicazioni

Le ricette per fare opossum si possono trovare nella cucina meridionale (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

    Come fare

  1. Indossare i guanti di gomma. Fai un'incisione completa intorno a una caviglia posteriore o al garretto con un coltello corto molto affilato. Allontana la pelle dall'incisione.

  2. Legare saldamente la corda intorno all'incisione e appendere l'animale a testa in giù su un ramo di un albero, su un treppiede o su una trave. Taglia in profondità la gola del possum vicino alla tua mascella, tira indietro e lascia scorrere il sangue.

  3. Sciogli l'opossum. Lega la corda intorno al collo e appendi il suo lato destro sul ramo di un albero, sul treppiede o sulla trave. Taglia la coda

  4. Fare un'incisione completa intorno alla caviglia non tagliata e attorno ai polsi dell'opossum. Fai un'altra incisione completa intorno alla testa dell'animale appena sotto la corda. Tagliare di nuovo dalla corda, nella parte inferiore dello sterno dell'animale.


  5. Metti le dita nell'incisione del torace e tira fuori la pelle. Prova a rimuovere completamente la pelle. Potrebbero essere necessari tagli aggiuntivi. Non forare l'animale.

  6. Taglia tutte e quattro le gambe con il coltello. Fai un'incisione superficiale dallo sterno all'ano. Non forare l'intestino.

  7. Fai un'incisione completa intorno all'ano. Metti le mani nella cavità addominale e rimuovi completamente lo stomaco, l'intestino, i reni, la vescica e altri organi addominali.

  8. Metti le mani sotto lo sterno e ritira i polmoni e il cuore.

  9. Scava un buco di almeno 45 pollici di profondità con una pala. Getta nel buco gli organi interni, le mani, i piedi, la coda e la pelle.

  10. Decapitare l'opossum, tagliando con un coltello affilato attraverso la colonna vertebrale, appena sotto la corda. Slegare il ramoscello del ramo di un albero, treppiede o trave. Getta la testa e il filo nel buco.


  11. Riempi il buco con la terra usando la pala. Lavare l'opossum dentro e fuori con acqua corrente. Ispeziona la cavità addominale per tutti gli organi che potresti aver perso.

  12. Aggiungere mezza tazza di sale e cinque cucchiai di bicarbonato di sodio in un contenitore da 20 litri. Riempi con mezza acqua. Immergere l'opossum in acqua salata, coprire e lasciare in frigorifero durante la notte.

Cosa ti serve

  • Guanti di gomma
  • Un coltello corto molto affilato
  • Corda stringa pesante
  • Ramoscello, treppiede o trave
  • pala
  • Acqua corrente
  • Mezza tazza di sale
  • 5 cucchiai di bicarbonato di sodio
  • Contenitore da 20 litri
  • Frigorifero e microonde.