Come rallentare il metabolismo e aumentare di peso

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
7 trucchi per riattivare il Metabolismo
Video: 7 trucchi per riattivare il Metabolismo

Contenuto

Sebbene sembri che la maggior attenzione sia riservata a chi vuole accelerare il proprio metabolismo e dimagrire, un numero significativo di persone non riesce a mantenere il proprio peso. Con il metabolismo che lavora a piena velocità tutto il giorno, possono utilizzare alcuni dei suggerimenti seguenti per rallentare i tassi di metabolismo e aumentare di peso per sentirsi meglio, avere più energia ed essere più sani nel tempo.

Passo 1

Mangia cibi noti per rallentare il metabolismo, come lo zucchero, il pane bianco e gli alimenti trasformati. Sebbene non siano in cima alla lista dei cibi sani, creano un vuoto nel corpo che fa rallentare il sistema di combustione dei grassi e immagazzinare il grasso. Quando i livelli di zucchero aumentano in questi alimenti, il corpo entra in una modalità per ridurre il consumo di calorie. Includi cibi fritti nella tua dieta per aumentare l'apporto calorico senza dover mangiare di più. I grassi saturi nella maggior parte degli oli da cucina rallentano il metabolismo del corpo.


Passo 2

Consuma abbastanza proteine ​​per aumentare di peso. Se combinate con una buona dose di carboidrati, le proteine ​​saranno assorbite meglio e consentiranno alle calorie di stabilizzarsi più a lungo. Mangia almeno sei volte al giorno.

Passaggio 3

Rilassati mentre mangi, permettendo al cibo di essere ben digerito. Le persone con metabolismo accelerato di solito peggiorano le loro condizioni mangiando velocemente o non lasciando il tempo per il processo digestivo prima di partire.

Passaggio 4

Verifica con i tuoi parenti se altre persone hanno lo stesso alto tasso metabolico. Potrebbe esserci una tendenza genetica nella tua famiglia a una tiroide iperattiva. Se la condizione è comune in famiglia, si può fare poco per rallentare il metabolismo a parte l'attesa, poiché una delle caratteristiche del processo di invecchiamento è che il metabolismo rallenta naturalmente.

Passaggio 5

Evita di bere acqua o altri liquidi quando mangi in modo da poter mangiare di più. I liquidi spesso accelerano il metabolismo e offrono poco o nessun beneficio calorico.


Passaggio 6

Cerca di dormire di più. Forzando il tuo corpo a riposare, puoi aiutare a rallentare il metabolismo che vuoi accelerare e farti bruciare calorie. Allenati nelle prime ore della giornata per evitare di aumentare il metabolismo mentre riposi.