Come allattare un reggiseno

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
REGGISENI ALLATTAMENTO: quali e come scegliere i migliori | AgnesCant
Video: REGGISENI ALLATTAMENTO: quali e come scegliere i migliori | AgnesCant

Contenuto

Anche se il tuo reggiseno è sotto i tuoi vestiti, può comunque influenzare il tuo look se è accartocciato, soprattutto se indossi più tute. Poiché la maggior parte dei reggiseni sono realizzati con tessuti delicati come la seta e lo spandex, asciugarli nell'asciugatrice, che è un modo rapido per eliminare le rughe, di solito non è raccomandato. Anche se non riesci ad asciugare il reggiseno nell'asciugatrice, è ancora possibile smontarlo senza danneggiare il tessuto.


indicazioni

Il vapore aiuterà a rilassare le rughe del reggiseno (rilueda / iStock / Getty Images)
  1. Tieni la parte accartocciata del reggiseno tra il pollice e l'indice. Strofina delicatamente il tessuto con le dita per levigarlo il più possibile. Continua a farlo finché non hai annullato la maggior parte delle rughe.

  2. Appendere il reggiseno su una clip gancio per le due cinghie. Chiudi indietro.

  3. Riempi uno spray per vestiti con acqua. Accendilo e lascialo scaldare. Seguire le istruzioni del produttore per informazioni specifiche sul riempimento e il riscaldamento dell'apparecchio. Se il vaporizzatore ha un'impostazione di temperatura, controllare "Bassa temperatura" o "delicato" quando si tratta un reggiseno.

  4. Tenere l'ugello del piroscafo a pochi centimetri dal tessuto. Spostalo lentamente sull'area impastata.


  5. Posare il vaporizzatore e lisciare il posto appena spruzzato con le dita. Applicare più vapore e levigare le rughe con le dita fino a quando il reggiseno non è completamente piatto.

suggerimenti

  • Appoggia il reggiseno, appendilo a un pavimento o stendilo per asciugare. Dagli una nuova forma mentre è ancora bagnato per evitare le ammaccature dopo l'asciugatura. Piegare i reggiseni correttamente per la conservazione.
  • Se non hai un vaporizzatore, appendi il reggiseno in bagno mentre fai una doccia calda. Quindi l'impasto con le dita. Il vapore della tua doccia ammorbidisce le pieghe.

avvertimento

  • Uno spray per vestiti produce un vapore molto caldo. Evitare di puntarlo sulla pelle in quanto potrebbe bruciare. Non tenerlo troppo vicino al tessuto del reggiseno, altrimenti potrebbe danneggiarlo.

Cosa ti serve

  • Morsetto del gancio
  • Spray per vestiti