Come sbloccare il profilo di Facebook

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come sbloccare un account facebook. Autenticazione a 2 fattori
Video: Come sbloccare un account facebook. Autenticazione a 2 fattori

Contenuto

Quando sei bloccato da qualcuno su Facebook, ci sono alcune opzioni da sbloccare. Infatti, a meno che una persona non lo faccia, non puoi sbloccarti. La soluzione è riconfigurare il tuo account Facebook. Puoi continuare con lo stesso nome, ma devi registrarti con un'altra email. Una volta impostato il nuovo account, continua a contattare la persona che ti ha bloccato. Tieni presente che la persona potrebbe vedere i tuoi tentativi di contattarla come fastidio e potrebbe bloccare anche il tuo secondo account.


indicazioni

Essere bloccato da qualcuno su Facebook è frustrante (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Accedi a facebook.com e compila la sezione "Registrazione". Nel campo "La tua email", inserisci un indirizzo email alternativo, che non si collega al tuo account corrente, e "Inserisci nuovamente la tua email".

  2. Fare clic una volta su "Registrati". Inserisci il codice di sicurezza casuale nella casella di testo e fai nuovamente clic su "Registrati".

  3. Completa la registrazione del tuo account Facebook e trova amici, aggiungi informazioni al tuo profilo e aggiungi una foto. Questi articoli sono opzionali e possono essere aggiunti in seguito.

  4. Fai clic su "Salva e continua" per completare.

  5. Vai all'indirizzo email alternativo del tuo account e riscatta il messaggio di conferma di Facebook. Fai clic sul link email prima di attivare il tuo nuovo account. Quando lo attivi, puoi contattare la persona che ti ha bloccato dal tuo altro account.


suggerimenti

  • Usa questo metodo per creare un secondo account Facebook solo se hai un motivo giustificabile per contattare la persona che ti ha bloccato dal tuo account originale. Non usare questo metodo per infastidire le persone.

avvertimento

  • Bullyng su Internet è un crimine grave e può essere considerato illegale. Contatta le autorità locali e controlla lo statuto per determinare i tuoi diritti.