Come eliminare i pacchetti di gel di silice

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Non Butterai Mai Più i Sacchetti Di Gel Di Silice Dopo Aver Guardato Questo Video!
Video: Non Butterai Mai Più i Sacchetti Di Gel Di Silice Dopo Aver Guardato Questo Video!

Contenuto

Se hai già acquistato un paio di scarpe - o alcuni dispositivi elettronici - potresti aver notato una piccola confezione bianca riempita con perline di gel trasparenti contenuta nella confezione del prodotto. Queste sfere, realizzate in silice, sono progettate per rimuovere l'umidità dalla confezione. Sebbene il materiale non sia tossico, si consiglia di scartare immediatamente i pacchetti di silice, poiché sono abbastanza piccoli da rappresentare un rischio di soffocamento per i bambini piccoli o gli animali domestici. Lo smaltimento è semplice grazie alle proprietà non tossiche della silice.

Passo 1

Caselle di controllo e altri imballaggi che possono contenere pacchetti di silice. Raccogli tutti i pacchi che trovi.

Passo 2

Aprire le confezioni e rimuovere le piccole sfere di gel. Accumula la silice in un mucchio. Se un bambino piccolo o un animale domestico raggiunge l'interno del bidone della spazzatura e ottiene i pacchetti di silice, saranno vuoti e non rappresenteranno una minaccia.


Passaggio 3

Getta pacchetti vuoti e pezzi di gel in un bidone della spazzatura. Poiché questi componenti non sono tossici, non esistono metodi speciali di smaltimento da seguire.