Contenuto
Le persone possono rompere con te o rimuoverti dall'elenco degli amici di Facebook. Possono anche nasconderlo o bloccarlo. Ciò significa che non puoi vedere nessuna delle loro informazioni o provare ad aggiungerle di nuovo. Quando le persone disattivano il loro account Facebook, temporaneamente o permanentemente, non sarai in grado di trovarle né di essere loro amico. Prima di preoccuparti, prova alcuni suggerimenti per vedere se ti hanno bloccato.
Passo 1
Fai clic su "Messaggi" nella tua home page di Facebook. Nella barra "Cerca messaggi", inizia a digitare il nome della persona che stai cercando. Quando viene visualizzato il suo nome, fai clic su di esso e verranno visualizzati tutti i messaggi. Se hai ricevuto messaggi da lui poiché hai avuto problemi a trovarlo, non sei bloccato; il blocco ti impedisce anche di vederti o contattarti.
Passo 2
Cerca il nome della persona nella barra di ricerca nella parte superiore di Facebook. Se lo fa, non sei bloccato. Il blocco ti impedisce di vederlo in alcun modo. Se non riesci a vederlo, potresti non essere bloccato; avrebbe potuto impostare la privacy in modo che solo gli amici o gli amici di amici possano trovarla.
Passaggio 3
Si prega di contattare la persona con altri mezzi, se si pensa che possa aver appena disabilitato l'account. Se hai l'indirizzo e-mail o il numero di telefono, valuta la possibilità di inviare un messaggio; chiedendole se l'hai infastidita in qualche modo. A volte, soprattutto se hai litigato, un contatto più reale può dimostrare che tieni all'amicizia.