Come fare una sfilata di moda ad una festa giovanile

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Tendenze primavera estate 2022: le 10 più belle per vestire alla moda!
Video: Tendenze primavera estate 2022: le 10 più belle per vestire alla moda!

Contenuto

Molti adolescenti amano la moda, ma non possono permettersi di assistere a una parata, figuriamoci in una star. Se stai preparando una festa di compleanno per adolescenti che ama il mondo della moda, dai loro un assaggio di tutto lo sfarzo e il glamour di una sfilata di moda organizzando una festa a tema moda. Lascia che i ragazzi facciano il loro debutto come modelli e sfilano con i loro costumi, mentre altri ospiti possono fingere di essere maestri di cerimonia o fotografi per un giorno.


Fai una sfilata alla festa e trasforma i tuoi sogni in realtà per un giorno (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)

ruoli

La maggior parte degli ospiti vorranno essere dei modelli durante la festa. Possono prepararsi per la parata truccandosi e decidendo quali vestiti indossare. Durante la sfilata, ogni modello avrà pochi minuti per camminare sulla passerella e posare per le foto; se la festa è lunga, i modelli possono cambiare i loro vestiti e sfilare di nuovo. Gli altri ospiti possono partecipare e contribuire fotografando le modelle in passerella, mentre si può ancora assumere il ruolo di maestro di cerimonia, annunciando le modelle e i loro vestiti. Inoltre, gli ospiti possono cambiare ruolo durante la festa, se lo desiderano.

Accessori di abbigliamento

Chiedi a ogni ospite che vuole sfilare di portare almeno due vestiti. Per rendere la festa più interessante, puoi specificare temi per i costumi. Così, il primo round di sfilate può concentrarsi su abiti e abiti da gala, che lasceranno il posto a vestiti più casual nel prossimo round. Se vuoi dare un tono irriverente all'evento, pigiami e maglioni divertenti sono una buona opzione.


posto

Anche se devi organizzare la festa nel tuo cortile o in un altro luogo simile, non lesinare sul realismo. Separa una stanza dalla casa per essere il camerino e riempila di specchi, lacca per capelli e profumo. È possibile realizzare una passerella utilizzando un tessuto rosso o nero lungo circa 10 piedi. Ricordarsi di rimuovere qualsiasi oggetto dalla strada per evitare incidenti. Metti su un brano di sottofondo animato mentre i modelli stanno sfilando, ma mantieni il volume basso in modo da non attirare l'attenzione dalla sfilata.

Altri aspetti

Un altro modo per aggiungere un tocco di glamour alla festa è quello di preparare bevande e cocktail analcolici per servire gli ospiti al loro arrivo. Gli alimenti come la pizza, gli snack e le tartine sono buone scelte alimentari, in quanto possono essere serviti come spuntini veloci per i modelli e il loro staff. Per i souvenir, acquista del lucidalabbra e specchietti per borse.