Come progettare un poster di campagna

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
tutorial come stampare un poster manifesto gigante  con la stampante di  casa anche se piccola
Video: tutorial come stampare un poster manifesto gigante con la stampante di casa anche se piccola

Contenuto

I poster della campagna sono tra i modi più efficaci per pubblicizzare chi sei e la posizione che vuoi vincere in un'elezione. Non importa se vuoi candidarti come consigliere o presidente di un corpo studentesco. Hai bisogno di un tema della campagna che le persone ricorderanno quando voteranno. Crea e traccia il tuo tema, usalo in tutto il materiale della tua campagna, inclusi i tuoi poster. E se non hai abbastanza soldi per stampare professionalmente i tuoi poster, stampa per te!


indicazioni

I poster della campagna rendono popolare il tuo nome nella community (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)
  1. Crea un tema e una combinazione di colori. Se stai correndo per la posizione di presidente del corpo studentesco, il tuo soggetto dovrebbe usare i colori della tua scuola, come il rosso e il nero o il blu e il grigio. Se vuoi mantenere un vero tema politico, verde, giallo e blu sono i colori popolari per delineare i tuoi manifesti della campagna.

  2. Disegna il design di un poster che desideri creare. Il tuo schizzo dovrebbe centrare il tuo nome su grandi lettere - dovrebbe occupare due terzi o più dello spazio nel poster. In lettere più piccole, includi il lavoro che desideri. Metti questo dove pensi che appaia meglio sul tuo poster, sopra o sotto il tuo nome.

  3. Crea la base per il tuo poster. Usa il tuo tema per capire quale colore sarà la base per il poster che desideri. Se il tema è verde, giallo e blu, considera l'utilizzo del blu come colore di base.


  4. Taglia il tuo nome su cartoncino verde o giallo per farlo saltare fuori dalla pagina. Allo stesso modo, ritaglia tutte le altre parole che desideri mettere sul tuo poster. Se preferisci non passare il tempo a tagliare, dipingi le lettere. Non dimenticare di includere il tuo motto sul poster.

  5. Aggiungi ritagli di stelle, bandiere, il simbolo della tua scuola o città o ciò che meglio rappresenta il tema della tua campagna. Non esagerare, ma un tocco in più farà risaltare il tuo poster dal resto.

  6. Applica uno strato di gommalacca o vernice sul poster per assicurarti che resista alle condizioni atmosferiche esterne e ai corridoi della scuola.

Cosa ti serve

  • Cartellone pubblicitario
  • righello
  • matita
  • forbici
  • inchiostro
  • Grandi pennelli
  • Shellac o altra vernice