Come smontare una serratura su una porta d'acciaio

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come smontare una serratura su una porta d'acciaio - Vita
Come smontare una serratura su una porta d'acciaio - Vita

Contenuto

Rimuovere una serratura su una porta d'acciaio è un processo semplice che può essere eseguito da un principiante. Potrebbe essere necessario rimuovere un lucchetto se viene sostituito con un nuovo gruppo serratura e maniglia o se quello attuale è rotto. È anche una buona idea sostituire le serrature se la casa è stata acquistata di recente per garantire la sicurezza. La scelta migliore è una serratura con una funzione hasp, poiché le viti di questo tipo offrono maggiore sicurezza rispetto a una serratura standard.

Passo 1

Guarda il lucchetto che verrà rimosso per vedere che tipo di cacciavite sarà necessario.

Passo 2

Rimuovere le viti sulla vecchia piastra terminale situata all'estremità della porta. Qui è dove la serratura sporge dal telaio quando la porta è chiusa.


Passaggio 3

Rimuovere le viti sulla maniglia interna della porta. Quando le viti vengono rimosse dalla maniglia interna, l'altro lato dovrebbe uscire facilmente.

Passaggio 4

Usa un cacciavite per rimuovere il bottone ad anello attorno al bottone esterno.

Passaggio 5

Rimuovere le due viti lunghe dalla piastra di montaggio all'interno della maniglia. Raccogli tutte le parti della maniglia e bloccala durante la rimozione, se intendi riutilizzarle.