Suggerimenti per ottenere carte divinità egizie in Yu-Gi-Oh GX per PSP

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Suggerimenti per ottenere carte divinità egizie in Yu-Gi-Oh GX per PSP - Vita
Suggerimenti per ottenere carte divinità egizie in Yu-Gi-Oh GX per PSP - Vita

Contenuto

Quattro partite di Yu-Gi-Oh! Tag Force sono stati rilasciati per PlayStation Portable, o PSP, e includono tutti un tipo di carta del dio egizio. Mentre i primi due consentono ai giocatori di utilizzare duplicati neri per queste carte, GX Tag Force 3 e 5D's Tag Force 4 ti consentono di utilizzare i tre originali, ma devi sapere come sbloccarli.

Riconoscimento UMD

I trucchi disponibili per GX Tag Force 3 e 5D's Tag Force 4 ti permetteranno di ottenere le tre carte degli dei egizi - Winged Dragon of Ra, Slifer the Sky Dragon e Obelisk the Tormentor - oltre alle altre carte. Per ottenere queste carte avrai bisogno di almeno uno dei precedenti giochi Tag Force che desideri sbloccare. Per ottenere queste carte, effettua un riconoscimento Universal Media Disk (UMD) di Tag Force 3 o 4, che ti permetterà di scansionare la memoria della tua PSP per trovare le carte dei giochi precedenti. Seleziona uno di questi giochi per accedere alle carte ad esso associate.


GX Tag Force 3

Esegui una scoperta UMD per Tag Force 3, scansionando il Tag Force originale, questo sbloccherà la carta Obelisk the Tormentor. Facendo lo stesso con Tag Force 2, aprirai gli altri due dei egizi, il drago alato di Ra e il drago del cielo Slifer, oltre a Dark Bribe, Plasma Warrior Eitom e Versago the Destroyer.

5D's Tag Force 4

Eseguendo una ricognizione UMD per Tag Force 4, la scansione del primo gioco Tag Force sbloccherà la carta dal dio Drago Alato di Ra più Pietra Filosofale, Teschio di Cristallo, Jinzo e Drago Nero Occhi Rossi. Fare lo stesso con Tag Force 2 aprirà Slifer the Sky Dragon, così come Power Wall, Dark Magician, Dark Magician Girl, Ashoka Pillar e Akiza Izinski.

La scansione di Tag Force 3 sbloccherà Obelisk the Tormentor e Blue-Eyes White Dragon (una carta potente), Berserker Soul, Miracle Contact e Cabrera Stone.

GX Tag Force e GX Tag Force 2

Le carte del dio egizio non sono disponibili per GX Tag Force e GX Tag Force 2, ma i loro duplicati neri, le tre bestie sacre o demoni fantasma, sono accessibili e tutto ciò che devi fare è inserire un cheat code nella macchina di password. Sono gli stessi per entrambi i giochi.
Usa il codice "" 06007213 "per ottenere Uria, Lord of Sealing Flames," 32491822 "per avere Hamon, Lord of Striking Thunder e" 69890967 "per sbloccare Raviel, Lord of Phantasms.