Differenze tra pugili maschi e femmine

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
🏃‍♀️🏃🚴🚴‍♀️🏋️‍♀️🏋 DIFFERENZE TRA UOMO E DONNA NELLO SPORT
Video: 🏃‍♀️🏃🚴🚴‍♀️🏋️‍♀️🏋 DIFFERENZE TRA UOMO E DONNA NELLO SPORT

Contenuto

Sebbene i cuccioli di boxer maschi e femmine possano diventare ottimi animali domestici, ci sono differenze significative tra i sessi. Ci saranno differenze che possono rendere l'uno o l'altro più attraente per la tua casa; comprendere le differenze può aiutarti a fare una buona scelta.

Taglia

C'è una differenza significativa nelle dimensioni dei pugili maschi e femmine quando diventano adulti. Prima di adottare un cucciolo di boxer, considera la taglia che ti interessa di più. I maschi sono alti tra i 55 ei 65 cm e pesano tra i 30 ei 36 kg. Le femmine sono alte tra 53 e 59 cm e pesano tra 23 e 35 kg.

Affetto

Il pugile maschio tende ad essere più affettuoso e amorevole rispetto al pugile femminile. I maschi sono estroversi e amano interagire con i loro proprietari e sono entusiasti quando si tratta di mostrare affetto. Sebbene una pugile non sia meno fedele o vicina al suo proprietario, è più riservata e sottile quando si tratta di mostrare affetto.


Temperamentale

I pugili femminili sono noti per essere più capricciosi dei maschi, oltre ad avere stati d'animo imprevedibili. Ciò non significa che la femmina abbia maggiori probabilità di essere violenta o di comportarsi male. Questo potrebbe semplicemente significare che la femmina può essere dolce e giocosa un giorno e introversa e sospettosa il giorno successivo.

Scadenza

Il pugile maschio manterrà il suo temperamento da cucciolo più a lungo della femmina. Le femmine maturano più velocemente dei maschi, mentre i maschi tendono ad essere energici e giocherelloni, anche quando sono adolescenti e adulti.

Socievolezza

Sia i maschi che le femmine vanno d'accordo con i cani del sesso opposto, ma i maschi tendono ad andare d'accordo meglio con gli altri cani, in generale, che con le boxer femmine. Le femmine possono avere problemi se convivono con altre femmine. Tuttavia, i maschi hanno maggiori probabilità di lottare per il dominio rispetto alle femmine, specialmente durante la crescita.