Come mascherare il frigorifero in una sala da pranzo

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Progettazione della sala da pranzo
Video: Progettazione della sala da pranzo

Contenuto

A causa della mancanza di spazio, a volte il frigorifero finisce in posti strani. Un frigorifero in sala da pranzo può essere utile, ma potrebbe non essere molto piacevole, esteticamente, per gli ospiti. Nascondere un frigorifero può sembrare un'impresa impossibile a causa delle sue dimensioni e difficoltà di spostamento, ma alcuni accorgimenti possono far scomparire il frigorifero nell'ambiente o scomparire del tutto.

Passo 1

Installa un'asta per tende sul soffitto e appendi una tenda che nasconda il frigorifero. Questo lo nasconderà alla vista degli ospiti, ma consentirà un facile accesso ad esso. Puoi spingere la tenda da parte quando non hai ospiti e usarla per nascondere il frigorifero quando li ricevi.

Passo 2

Posiziona uno schermo davanti al frigorifero. Scegline uno spesso e non trasparente. Lo schermo impedirà di vedere completamente il frigorifero. Assicurati che sia alla stessa altezza del frigorifero. Piega lo schermo quando usi il frigorifero. Se hai spazio, puoi anche posizionare lo schermo di alcuni centimetri davanti al frigorifero e farlo scorrere indietro quando hai bisogno di qualcosa.


Passaggio 3

Nascondi il frigorifero mescolandolo con la carta da parati. Usa uno sfondo che assomigli al muro della stanza o che integri l'arredamento. Le persone guarderanno due volte prima di rendersi conto che si tratta di un frigorifero.