Come piegare i tovaglioli con i nastri per le tabelle del partito

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
МК😊 короб для столовых приборов. Из газетных трубочек.
Video: МК😊 короб для столовых приборов. Из газетных трубочек.

Contenuto

I tovaglioli sono essenziali in qualsiasi tavolo, ma se stai preparando i tavoli per le cene cerimoniali, piegando il tovagliolo in un modo più decorativo puoi rendere quell'elemento una parte dell'arredo. Invece di lasciare semplicemente i tovaglioli accanto ai piatti, avvolgerli e legarli con nastri decorativi, rendendoli più belli.


indicazioni

Lascia i tovaglioli più belli nel ripostiglio del tavolo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Posiziona il tovagliolo su una superficie liscia, piegandolo a metà. Avvolgere un lato sollevandolo e posizionandolo sull'altro lato; il tuo tovagliolo dovrebbe essere con una base circolare e l'altro "aperto".

  2. Legare un pezzo di nastro al centro del tovagliolo arrotolato. Usa un nastro che corrisponda all'arredamento degli eventi; un nastro di raso blu se il blu è il colore principale dell'evento o un nastro di pizzo per le feste serali più eleganti, ad esempio. Lega i lati del nastro con un semplice arco o nodo e lascia le estremità sciolte.

  3. Posiziona il tovagliolo arrotolato su un piatto, orizzontalmente sul tavolo e sopra il piatto, o lascialo in piedi in un bicchiere.


Cosa ti serve

  • Tovagliolo di stoffa
  • Nastro decorativo