Contenuto
La tecnologia agricola offre ai produttori di alimenti e ai proprietari di bestiame diverse opzioni per lo stoccaggio del foraggio e l'alimentazione dei loro animali. Una corretta conservazione del fieno significa tenerlo asciutto mentre il fieno bagnato marcisce e il fieno marcio riduce la disponibilità di alimenti utilizzabili.
I sacchetti per insilato proteggono i foraggi da foraggio (immagine fieno di dinostock da Fotolia.com)
impostazioni
L'insilato è un pascolo fermentato destinato all'alimentazione di bovini e ovini. Anche se è tradizionalmente conservato in silos, anche il confezionamento in plastica è diventato comune. In contrasto con l'insilato, che è umido, il fieno è foraggio secco.
pacchetto
L'involucro per insilato è un tipo di plastica agricola in polietilene a bassa densità. Offre ai produttori di alimenti la possibilità di conservare alimenti protetti dalle intemperie, senza costruire più strutture, oltre a razionalizzare la produzione di insilati.
considerazioni
L'insilato per insilato è progettato per l'insilamento, che ha un contenuto di umidità più elevato. Il fieno dovrebbe essere asciutto e non dovrebbe essere completamente racchiuso nell'involucro. Deve essere considerato lo smaltimento dell'involucro dell'insilato e il relativo costo; un fienile può essere più economico ed efficiente a lungo termine.