Contenuto
Insegnare ai bambini il loro albero genealogico è un'esperienza gratificante e arricchente per tutta la famiglia. Condividere storie, ricordi, immagini e ricordi sono solo alcuni dei modi in cui puoi condividere il dono del patrimonio con i tuoi figli. Ecco alcuni passaggi su come insegnare a un bambino l'albero genealogico.
indicazioni
Condividi il tuo albero genealogico con i bambini (immagine per bambini di Marzanna Syncerz da Fotolia.com)-
Metti da parte un momento speciale ogni mese per concentrarti sul tuo albero genealogico. Questo darà ai bambini qualcosa di cui essere entusiasti e il momento della condivisione farà sicuramente desiderare un altro giorno di "concentrazione sulla nostra famiglia".
-
Visita i parenti insieme a tuo figlio e lascia che i tuoi parenti più anziani ti raccontino storie e parlino delle loro esperienze. Questo è molto meglio che andare in biblioteca per "story time" perché è qualcosa che fa parte della vita del bambino e della sua eredità.
-
Crea un album fotografico. Metti i nomi nelle foto in modo che il bambino ricordi le storie, questo le darà un quadro migliore di come potrebbe essere stata la vita della sua famiglia.
-
Riduci al minimo l'uso di diagrammi nel tuo albero genealogico. I diagrammi complicati possono essere eccitanti per i fan della storia familiare, ma sono le specificità della vita della persona specifica che sono più significative per un bambino. Basta chiamare "Zia Kate nonna" semplicemente "Zia Kate".
-
Fai un piccolo studio sulla genetica. Fai sapere al bambino che è un individuo unico che è disceso da altri individui unici. È anche positivo che sappiano che alcune delle loro caratteristiche, come il colore dei capelli e persino il loro temperamento, provengono dall'albero genealogico.