Come nascondere un obiettivo della fotocamera

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
HOW to CAMOUFLAGE for WILDLIFE photography
Video: HOW to CAMOUFLAGE for WILDLIFE photography

Contenuto

Se si desidera registrare o fotografare qualcuno o qualcosa inosservato, è necessario nascondere l'obiettivo dalla fotocamera. L'obiettivo può facilmente riflettere la luce del sole e, quindi, essere esposto al bersaglio che viene fotografato. Alcune videocamere possono essere nascoste negli oggetti e registrate ogni volta che vengono rilevati movimenti. Anche le macchine fotografiche immobili devono essere nascoste mentre il fotografo le opera a mano. L'obiettivo (in particolare gli obiettivi con zoom elevato) può essere nascosto dal camouflage e dall'attento posizionamento del fotografo.


indicazioni

L'obiettivo della fotocamera può riflettere la luce e mostrare la sua posizione (immagine dell'obiettivo della fotocamera isolata di Falk da Fotolia.com)
  1. Rivedi l'area in cui desideri riprendere o registrare qualcosa. Cerca un possibile nascondiglio dove puoi tenere la videocamera senza essere notata. Se la tua fotocamera ha un sensore di movimento, cerca le possibili aree in cui può essere posizionato. Inoltre, guardarsi intorno, cercando oggetti che potrebbero aiutare a nascondere la fotocamera.

  2. Inserisci la videocamera in un oggetto in cui si blocca e si mimetizza. Ad esempio, se si desidera registrare il portico, la fotocamera può essere collocata in una casetta per gli uccelli. Se si desidera registrare il proprio salotto, la fotocamera può essere inserita in un orsacchiotto o nel boccaglio di una lampada. Questo metodo di occultamento funziona solo per le telecamere rilevate dal movimento. Se si desidera scattare o registrare utilizzando una videocamera immobile, andare al passaggio 3.


  3. Creare una copertura in tessuto per obiettivi che si adatti all'ambiente. Ad esempio, se ti trovi in ​​una zona boschiva per scattare foto di animali selvatici, copri l'obiettivo della fotocamera con un tessuto mimetico verde e marrone. Aggiungi rami e muschio al tessuto in modo che si fondano con l'ambiente. Avvolgi il tessuto attorno all'obiettivo in modo che solo un piccolo cerchio non sia coperto e solo l'obiettivo sia fuori. Dovresti anche mimetizzarti.