Come scrivere una lettera di richiesta di trasferimento

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come compilare la domanda di trasferimento
Video: Come compilare la domanda di trasferimento

Contenuto

Molti college e università hanno modelli di richiesta di trasferimento ufficiali che devono essere utilizzati per raggiungerlo. Se stai cercando un lavoro o amplia la tua istruzione, ci sono diversi motivi per richiedere un trasferimento. Per fare ciò, il tuo conto finanziario deve essere in buone condizioni. Ciò include le tasse universitarie per multe per biblioteche e mense. Anche se hai poco meno di $ 11 nel tuo account, molti college e università non ti permetteranno di ricevere il tuo trasferimento ufficiale.


indicazioni

Molte università hanno modelli di richiesta di trasferimento ufficiali che dovrebbero essere utilizzati per raggiungere questo obiettivo (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    indicazioni

  1. Connettiti o vai faccia a faccia con la tua segretaria del college. Assicurati di avere tutte le informazioni necessarie in anticipo. Avrai bisogno del tuo documento di identità, nome, indirizzo, numero di telefono e le date esatte che hai frequentato la scuola. Alcune università ti consentiranno di candidarti online, mentre altre ti chiederanno di stampare, completare, firmare e restituire il modulo. Alcune università ti permettono anche di candidarti di persona, ma non è garantito che riceverai il bonifico entro lo stesso giorno.

  2. Scopri quali sono i tipi di trasferimento che stai cercando. Ci sono due tipi principali: ufficiali e non ufficiali. Se stai facendo domanda per un lavoro o altro college, molti potrebbero richiedere un trasferimento ufficiale. Verifica di che tipo è ciò di cui hai bisogno prima di compilare il modulo.


  3. Non disperare se non riesci a trovare un modulo di richiesta di trasferimento. Chiama il college e vedi qual è la tua politica di richiesta di trasferimento. Assicurati di chiedere se c'è qualche pagamento relativo a questa azione. Spesso il pagamento sarà per copia e dovrai pagare di conseguenza se richiedi più di una copia ufficiale. Scrivi la lettera di richiesta di trasferimento indicando il tuo nome, la tua data di nascita, il tuo indirizzo e gli anni in cui hai frequentato il college. Molte università richiedono un pagamento, quindi dichiara nella lettera che stai aggiungendo il pagamento alla busta. Ciò assicurerà che il controllo non venga ignorato casualmente.

  4. Controlla la politica di trasferimento dal tuo college o università direttamente alla società che ne ha bisogno. Se sei un potenziale capo o un altro college, l'istituto potrebbe essere in grado di inviare il trasferimento direttamente a te, risparmiando tempo e accelerando il processo.


  5. Confermare con l'istituzione. Alcuni istituti ti permetteranno di confermare il tuo stato online, mentre altri ti permetteranno di confermare telefonicamente. Assicurati di sapere in anticipo la durata del trasferimento, poiché varia a seconda dell'istituto. Se hai bisogno che sia veloce, chiedi le opzioni di accelerazione del processo, che possono costare di più, ma consegneranno la tua spedizione prima possibile.