Come scrivere su candele nuziali

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come scrivere le partecipazioni di nozze?
Video: Come scrivere le partecipazioni di nozze?

Contenuto

Le cose più tradizionali da scrivere nelle candele di nozze sono la data della cerimonia, le iniziali oi nomi completi dello sposo e della sposa, o un verso della Bibbia. Poiché ci sono diversi colori di candele e colori acrilici, puoi utilizzare questi passaggi per qualsiasi tema di matrimonio, non importa quanto insolito possa essere.


indicazioni

Le candele nuziali aggiungono un tocco speciale alla cerimonia (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

    Preparare il posto di lavoro

  1. Metti un grembiule. Può contenere anche una vecchia T-shirt ampia e aderente.

  2. Incolla la carta su tutta la superficie di lavoro, senza lasciare spazi in cui la vernice potrebbe fuoriuscire. Se possibile, lavorare su una superficie non porosa o metallica. Se l'inchiostro starnutisce, potrebbe penetrare nei tessuti e in alcuni tipi di legno.

  3. Riempi il contenitore con un po 'd'acqua. Immergere le punte dei tamponi di cotone nell'acqua. Rimuovere l'acqua in eccesso in modo che i tamponi siano leggermente umidi. Una volta asciutti, i tamponi assorbono e trattengono molta vernice.

  4. Disporre le vernici, i tamponi bagnati, il metro a nastro e una candela di prova.


  5. Scrivi il messaggio per la candela su un pezzo di carta. Controlla gli errori di ortografia e scrivi esattamente come vuoi che sia sulla vela. Se vuoi che il testo sia leggibile a distanza, usa frasi piccole e lettere grandi.

    Scrivere sulla candela di prova

  1. Misura 2,5 centimetri dalla cima della candela con il metro a nastro. Usa la punta della matita per fare un piccolo segno a questo punto. Misura un altro pollice sotto quel segno e fai un altro segno con la matita. Continua questo processo finché la candela non ha una fila di piccoli segni in basso, distanziati di 2,5 centimetri l'uno dall'altro.

  2. Ripeti il ​​passaggio 1 sull'altro lato della candela. Assicurati che i tag che stai creando siano piccoli, in quanto non possono essere rimossi o eliminati.

  3. Avvolgi il metro a nastro intorno alla candela in modo che si allinea con i due segni più vicini alla cima. Disegna un anello attorno alla candela, seguendo i bordi del nastro. Questa linea sarà la tua guida. Usa l'anello per mantenere le lettere dritte quando scrivi sulla candela.


  4. Ripeti il ​​passaggio 3 per tracciare tutte le linee necessarie. Regola la distanza tra gli anelli per rendere le lettere più grandi o più piccole. Prova a disegnare linee sottili che non appariranno.

  5. Metti un batuffolo di cotone umido sulla vernice del colore scelto. Inizia a scrivere il tuo messaggio sulla candela di prova. Cancellare eventuali errori con un altro batuffolo di cotone bagnato.

  6. Scrivi il testo sulla candela di prova alcune volte. Prova diversi colori e stili. Abituati a scrivere sulla superficie curva e cerata della candela. Se hai bisogno di più pratica, usa una seconda candela per i test.

    Scrivere sulla candela di nozze

  1. Crea le linee che ti guidano. Dovrebbero essere quasi invisibili a chiunque, tranne che a te, che stai scrivendo sulla candela.

  2. Scrivi il tuo messaggio sulla candela con molta attenzione con l'inchiostro, proprio come hai praticato.

  3. Lascia asciugare tutto il testo prima di avvolgere, avvolgere, riporre o tenere la candela.

  4. Mantieni tutti i materiali usati. Pulire eventuali versamenti con acqua. Usa un po 'di alcool se l'acqua non è sufficiente. Mantenere gli inchiostri con cappuccio che non vengono utilizzati.

Cosa ti serve

  • Vernice acrilica di colore desiderato
  • tamponi
  • Due candele
  • Contenitore con acqua per inumidire i tamponi
  • Carta da burro per proteggere la superficie di lavoro
  • grembiule
  • Carta e matita
  • Metro a nastro
  • Nastro adesivo