Specie di polli e loro caratteristiche

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
1. La prima rivoluzione industriale: cause e caratteristiche.
Video: 1. La prima rivoluzione industriale: cause e caratteristiche.

Contenuto

L'ordine dei galliformi include molte specie di uccelli ben noti. Polli e tacchini sono tra le specie più conosciute. Fagiani, pavoni e quaglie sono anche in questo ordine di uccelli, che variano notevolmente per dimensioni e comprende 250 specie. Le galinacea non sono monogame e tendono ad essere allevatori prolifici. Questi uccelli robusti sono apprezzati per le loro carni e costituiscono una delle principali fonti di cibo a livello globale.


Le galinacea vengono cacciate e allevate per il cibo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Polli e tacchini domestici

Polli e tacchini domestici appartengono a una famiglia di uccelli che vivono sul terreno, che comprende anche galline dell'Angola, pavoni, fagiani, pernici e galli cedroni. I polli domestici provenivano da bantam-cockatiel, originario dell'Asia meridionale e delle isole vicine. Il pollo domestico è il tipo più numeroso di uccello sul pianeta e ha più di 60 specie diverse. I tacchini sono originari degli Stati Uniti orientali e del Messico settentrionale e sono stati addomesticati circa 500 anni fa dagli Aztechi. I tacchini maschi hanno i barbigli sul collo e la base del becco.

fagiani

I fagiani sono polli colorati che si nutrono di frutta, alcune varietà di semi e insetti. Questi uccelli non sono monogami: i maschi si accoppiano con innumerevoli femmine, che schiudono e allevano i cuccioli senza l'aiuto dei maschi. Il fagiano comune rappresenta uno degli uccelli più cacciati al mondo. Questa specie è stata creata per scopi commerciali ed è stata introdotta in varie regioni per questo scopo.


pavone

Il pavone maschio ha una coda stravagante, usata come parte della processione di accoppiamento dell'uccello. Questo pollo è l'uccello nazionale dell'India. Ci sono due specie di pavoni. Il pavone è originario dell'India, del Pakistan e dello Sri Lanka, mentre il pavone verde si trova in Myanmar. I maschi della specie sono più colorati delle femmine e esibiscono un bel piumaggio iridescente. La coda del maschio impressionante è composta non da penne della coda, ma da piume sopra la coda che sono super allungate. Diversi segni a forma di occhio diventano visibili quando viene disegnata la coda.

gallo cedrone

I tetrazes sono gallinacei terrestri trovati nell'emisfero settentrionale. Il piumaggio delle 25 specie di gallo cedrone è solitamente marrone, grigio o rosso e serve come mimetizzazione di questi uccelli che sembrano polli. Le zampe di queste galline sono coperte di piume.


Pollo dell'Angola

L'angola africana è un pollo che fa nidi sul terreno, ha una testa senza piume e un piumaggio grigio pieno di pinte. È una specie monogama che è stata addomesticata e introdotta nell'India occidentale e nel sud della Francia. Le galline dell'Angola si nutrono di semi e insetti e le femmine tendono a deporre le uova nei grandi nidi comunali.