Come uscire dal prompt dei comandi in modalità a schermo intero

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come uscire dal prompt dei comandi in modalità a schermo intero - Articoli
Come uscire dal prompt dei comandi in modalità a schermo intero - Articoli

Contenuto

Come uscire dal prompt dei comandi in modalità a schermo intero. In Windows, il prompt dei comandi viene utilizzato per eseguire comandi nell'interfaccia di testo. È molto utile per risolvere problemi di rete e di sistema usando le applicazioni DOS. Il prompt dei comandi può essere personalizzato per essere eseguito in modalità a schermo intero e rimanere bloccato in questa modalità può essere frustrante. Il seguente è un modo per uscire dalla modalità a schermo intero e modificare le proprietà di collegamento del prompt dei comandi e le singole scorciatoie DOS.


indicazioni

Il prompt dei comandi può essere utilizzato per risolvere i problemi di rete e di sistema (Immagine a schermo piatto di Haris Rauf da Fotolia.com)
  1. Premere i tasti "Alt" e "Enter" contemporaneamente quando si utilizza la modalità a schermo intero, questo cambierà in modalità finestra.

  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra blu nella parte superiore della finestra, seleziona la scheda "Proprietà", quindi fai clic sulla scheda "Opzioni". Assicurati che l'opzione scelta sia "Finestra" invece di "Schermo intero".

  3. Fai clic su "OK". Quando viene richiesto di salvare le opzioni, scegliere "Salva proprietà per Windows futuro con lo stesso titolo" (salva le opzioni per la finestra futura con lo stesso nome).


  4. Modificare le proprietà al prompt dei comandi generale. Fare clic sul pulsante "Start", "Programmi" e quindi su "Acessori". Fare clic con il tasto destro sull'icona del prompt dei comandi.

  5. Passare all'opzione "Proprietà" e selezionare la scheda "Opzioni". Seleziona l'opzione accanto a "Finestra" invece di "Schermo intero", fai clic su "Applica" e poi su "OK".

  6. Fare clic con il tasto destro sull'icona di collegamento per alcuni programmi DOS. Scegli "Proprietà" e seleziona "Opzioni". Sotto "Opzioni di visualizzazione" selezionare "Finestra". Fai clic su "Applica" e infine su "OK".

  7. Aprire il prompt dei comandi per il collegamento DOS e fare clic con il tasto destro sulla barra blu. Passare all'opzione "Proprietà" e andare alla scheda "Layout". Sotto "Dimensione finestra", utilizzare i tasti freccia per modificare l'altezza e la larghezza della finestra e fare clic su "OK". Clicca su "Modifica collegamento che ha aperto questa finestra" (modifica il collegamento che ha aperto questa finestra) e poi di nuovo su "OK".