Come parcheggiare perpendicolarmente

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
IL PARCHEGGIO A "L" IN RETROMARCIA -  riferimenti e trucchi per farlo PERFETTAMENTE
Video: IL PARCHEGGIO A "L" IN RETROMARCIA - riferimenti e trucchi per farlo PERFETTAMENTE

Contenuto

Il parcheggio perpendicolare può essere una sfida per i nuovi conducenti o per chi non conosce le nozioni di distanza di guida. Quando si parcheggia perpendicolare ad altre auto, gli spazi saranno affiancati. Quindi, a seconda di quale lato si prova a entrare, è necessario essere in grado di determinare correttamente la distanza che è necessario parcheggiare senza impastare o graffiare le auto sul lato. Questo tipo di parcheggio è anche conosciuto come un parcheggio di 90 gradi.


indicazioni

Il parcheggio perpendicolare a volte può essere impegnativo (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Con la freccia accesa, avvicinati lentamente al parcheggio. Lasciare almeno 2,5 m tra le macchine parcheggiate e le tue.

  2. Girare la ruota quando il paraurti anteriore è al di là dei fanali posteriori della macchina parcheggiata prima della macchina, e la tua spalla è allineata con la linea dipinta prima della macchina.

  3. Gira la ruota e lentamente entra nello spazio. Raddrizza le ruote quando il tuo cofano colpisce il centro del sedile.

  4. Allungare in avanti in modo che il paraurti si trovi entro 30 cm dall'auto anteriore. Assicurati che il paraurti posteriore non sia fuori mano.

suggerimenti

  • Assicurati di non avvicinarti troppo alla macchina parcheggiata nella parte anteriore.