Come fare un esercizio chiamato ponte permanente

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
How To Unf*ck Your Knees in 10 Minutes/Day (CORRECTIVE ROUTINE)
Video: How To Unf*ck Your Knees in 10 Minutes/Day (CORRECTIVE ROUTINE)

Contenuto

Persone di tutte le età possono fare esercizi di resistenza e muscolari attraverso la ginnastica. Una manovra popolare di ginnastica di base è il ponte sospeso. Puoi fare questo esercizio in pochi semplici passaggi. Il ponte può portare a una varietà di altri movimenti in sequenza. Ad esempio, puoi andare dal bridge allo back hop.


indicazioni

Una manovra popolare di ginnastica di base è il ponte sospeso (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Impara il ponte di base. Inizia a sdraiarsi, con il tuo corpo dritto sul pavimento. Metti le mani dietro la testa, i palmi verso il basso. Piega le ginocchia. Spingi il corpo in alto con le mani e solleva il bacino in aria. Questo rappresenta la postura del ponte; tuttavia, questa tecnica rappresenta il ponte di elevazione.

  2. Impara a fare stretching per il retro chiamato backbend. Per rendere il ponte in piedi, è necessario fare un backbend. Puoi chiedere a qualcuno di tenere la parte bassa della schiena mentre ti pieghi all'indietro e prova a toccare le mani sul pavimento. Le ginnaste avanzate possono eseguire un backbend in cui le loro teste toccano il suolo senza usare le mani.

  3. Converti il ​​backbend in un ponte sospeso. Piega la schiena e cerca di raggiungere il pavimento con le mani. Finirai nella stessa posizione in cui eri sul ponte di sollevamento originale.