Come esercitare l'addome seduto

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come esercitare l'addome seduto - Articoli
Come esercitare l'addome seduto - Articoli

Contenuto

Come esercitare l'addome stando seduti. Incorporare esercizi addominali nelle attività in palestra o anche a casa può ridurre il cedimento addominale. Tuttavia, le persone passano così tanto tempo a sedersi che hanno bisogno di più esercizio per portare a termine il lavoro. Tieni i tuoi muscoli addominali tesi e regolati lavorando l'addome due volte al giorno seduto.


indicazioni

Tonifica l'addome a casa (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Sappi che un buon sostegno alla schiena è essenziale durante qualsiasi esercizio. Smettere di fare sit-up se si verificano dolore o disagio in qualsiasi parte della schiena. Se qualcosa fa male, è il tuo corpo che chiede di fermarsi. Il dolore non significa che stai facendo dei buoni esercizi.

  2. Inizia con gli addominali. Sedetevi sulla sedia e sistemate la postura da dietro. Incrocia le braccia sotto il petto. Inizia a fare i sit-up spingendo il petto verso il basso fino a sentire i muscoli che si contraggono. Ritorna alla posizione seduta.

  3. Fai la stessa mossa ripetendola sei volte. Riposati e completa quanti set di sei sono a tuo agio. Tieni l'addome mentre fai l'esercizio. Puoi anche fare questo esercizio con le braccia tese e incrociate l'una sull'altra ai gomiti. Evitare di alzare le braccia oltre l'altezza della spalla.


  4. Solleva con le tue gambe. Siediti dritto, vicino alla fine della sedia. Tenere i braccioli della sedia o sul sedile per supporto. Inclinare la parte superiore del busto o le spalle leggermente indietro, mantenendo la schiena dritta. Estendi le gambe dritte in avanti con le dita dei piedi rivolte verso l'alto.

  5. Abbassa le gambe sul pavimento, evitando che i talloni tocchino il pavimento. Tieni l'addome mentre respiri profondamente ed espira. Fai serie di sei ripetizioni di sollevamento. Solleva le gambe su una sedia posizionata proprio di fronte a te per un esercizio più impegnativo.

  6. Effettuare sit-up inversi. Siediti vicino alla fine della tua sedia con la schiena dritta. Tieni il braccio della sedia o sul sedile. Inclinare leggermente la spalla indietro e sollevare le ginocchia fino al petto. Abbassa il piede sul pavimento, facendo sei ripetizioni. Tieni i muscoli dell'addome e respira. Fai più set che puoi.


  7. Stringere l'addome durante l'inversione di tendenza per ulteriori sfide. Tieni le spalle basse e il collo rilassato per ridurre al minimo lo sforzo. Fai più serie di sei ripetizioni che puoi.

  8. Fai l'esercizio della bicicletta. Inizia dalla stessa posizione che hai usato per il retro addominale. Inclina le spalle indietro questa volta. Mantieni la colonna vertebrale dritta Afferrare i braccioli della sedia o del sedile. Mescola i piedi e le gambe come se fossi in sella a una bicicletta. Non permettere ai tuoi piedi di toccare terra e contare fino a circa trenta.

  9. Fai calci a can can. Siediti vicino al bordo della sedia e rilassati, tenendo sempre la schiena dritta. Appoggia le spalle alla sedia. Tieni le ginocchia e i piedi uniti e sollevali. Inizia ad estenderli, prima di lato, poi in avanti e dall'altra parte. Ripeti i movimenti completi per più serie di sei ripetizioni. Metti in pausa e mantieni la posizione per sei secondi, massimizzando così la tua forza addominale.