Riattiva il cavo della candela della motocicletta

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
I PARENTI a NATALE  al SUD
Video: I PARENTI a NATALE al SUD

Contenuto

Rispetto ad un progetto di riparazione di motocicli, la sostituzione del gruppo vela non richiede praticamente nessuno sforzo. Non c'è bisogno di attrezzi, questo servizio non richiede altro che le mani e sostituendo i cavi delle candele, migliorerai il chilometraggio della moto e prolungheresti la vita del motore.


indicazioni

La manutenzione del cavo della vela migliora il chilometraggio della motocicletta e prolunga la vita del motore (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Rimuovere il cavo della candela. Innanzitutto, utilizzare il movimento di rotazione, svitare il tappo che lo collega alla candela. Seguirlo fino alla sua altra estremità, quindi estrarlo dal tappo del distributore.

  2. Verificare che il vecchio cavo abbia la stessa lunghezza del nuovo cavo. È importante utilizzare il cavo corretto per garantire una corretta accensione.

  3. Premere il nuovo copricavi sopra la candela, ancora usando un movimento di torsione. Sentirai un clic quando è inserito correttamente.

  4. Inserire l'altra estremità del cavo della candela nel cappuccio dell'erogatore nella stessa posizione della precedente.


Cosa ti serve

  • Un nuovo set di cavi a vela