Contenuto
Se vuoi espandere la quantità di spazio utilizzabile nella tua casa, ma costruire un'aggiunta è fuori questione, rimodella uno spazio esistente. Se hai un garage, chiuderlo potrebbe essere la risposta. Questo è un progetto che richiederà un lavoro professionale, come l'elettricità e l'impianto idraulico, ma tu, in quanto proprietario, puoi far parte del lavoro.
indicazioni
Usa una cornice di legno come lo scheletro delle pareti (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Installare le piastre di soglia sul pavimento di cemento del garage in cui verranno erette le pareti - sono conservati pannelli 5x10 cm che fissano le strutture di parete in legno al pavimento. Lasciare un'apertura lungo il pavimento verso la porta e attaccare le piastre di soglia al pavimento con viti in muratura.
-
Quindi installare due schede 5x10 cm sopra una delle piastre della soglia e misurare la distanza tra gli angoli superiore e inferiore del tetto. Quindi, avrai l'altezza del muro di supporto.
-
Misurare e tagliare tavole di 5x10 cm per le pareti di supporto. Generalmente, i supporti non devono trovarsi a più di 40 cm di distanza, ma seguono il codice edilizio locale, in quanto può variare da stato a stato. Dividere la lunghezza dei muri in centimetri per 40 (o qualsiasi altra spaziatura richiesta dal codice di costruzione) per determinare quanti supporti è necessario tagliare.
-
Nail un supporto a ciascuna estremità delle schede 5x10 cm che verranno inchiodati alla piastra di soglia (piastra inferiore) per formare una "U".
-
Nail i supporti sul piatto inferiore tra quelli delle estremità.
-
Nail un bordo sopra i supporti. Questa è la piastra superiore.
-
Posiziona la struttura del muro in posizione (avrai bisogno di aiuto in questo passaggio). Controlla il livello del pannello (orizzontalmente dritto) e il suo piombo (verticalmente dritto) e inchiodalo al sottoporta e al soffitto.
-
Costruisci e solleva i fotogrammi sulle altre pareti, usando la stessa tecnica. Seguire il codice edilizio locale per costruire la struttura di porte e finestre.
-
Unisci il pavimento in compensato da 2 cm all'esterno della struttura muraria. Bilancia ogni fila di assi per rinforzare le pareti e tagliare le aperture per porte e finestre.
-
Assumi un elettricista e un idraulico per fare qualsiasi lavoro elettrico o idraulico che deve essere fatto. Questo lavoro dovrebbe essere eseguito da professionisti certificati.
-
Installare la vetroresina tra le pareti di supporto e i travetti del soffitto.
-
Appendere il cartongesso sulle travi del soffitto e le pareti di supporto avvitandolo in posizione con viti specifiche per pareti intonacate. Applicare la miscela composita e il nastro di gesso sulle giunture tra le diverse schede.
-
Coprire il rivestimento all'esterno del garage con carta di copertura. Estendere la carta contro le schede e pinzarla ogni 15 cm. Iniziare dal basso e sovrapporre i bordi di diversi fogli di carta di circa 10 cm.
-
Installare la porta e le finestre seguendo le istruzioni del produttore.
-
Stabilire la finitura esterna nel garage. È possibile utilizzare scandole di legno, rivestimenti, mattoni o pietre e assumere un appaltatore per fare questa parte può essere la scelta migliore.
-
Prime e dipingere le pareti interne.
-
Installa una nuova superficie del pavimento: le opzioni includono tappeto, piastrelle e legno.
suggerimenti
- Contattare il proprio consiglio zoning locale per acquisire tutti i permessi necessari e per essere informato sui codici di costruzione che si dovrebbero seguire.
avvertimento
- Indossare occhiali protettivi quando si sega il legno.
Cosa ti serve
- Plance conservate di 5x10 cm
- Viti di muratura
- Tavole da 5x10 cm
- Metro a nastro
- sega
- Occhiali di sicurezza
- martello
- unghie
- Livello orizzontale
- assistente
- Pavimento in compensato di 2 cm
- Ingegnere elettrico
- idraulico
- lana di vetro
- cartongesso
- Viti per cartongesso
- Miscela composita
- Nastro di gesso
- Carta di copertura
- Cucitrice meccanica elettrica
- porta
- finestre
- Piastrelle, pareti, mattoni o pietre di legno per rivestimento esterno
- Primo cappotto
- spazzole
- inchiostro
- Pavimenti in moquette, piastrelle o legno