Come fare una festa di 15 anni in stile hip-hop

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Fare un REMIX di SALMO - Setup progetto e Arrangiamento [Parte 1]
Video: Fare un REMIX di SALMO - Setup progetto e Arrangiamento [Parte 1]

Contenuto

Quindici anni sono un periodo di transizione dall'infanzia fino all'inizio dell'età adulta. È un momento in cui il bambino inizia a pensare di prepararsi per il college e pensa ai loro piani per il futuro. Le culture ispaniche celebrano questa transizione nelle ragazze attraverso "quinquennages" o "feste di 15 anni". Sono feste sontuose, simili a balli di laurea, con vestiti eleganti, musica dal vivo e tanto cibo. Un'idea di festa che potrebbe davvero rallegrare tua figlia è una festa hip-hop di 15 anni. Lo stile è stato un fenomeno culturale dall'inizio del XXI secolo.


indicazioni

In alcune culture, una persona diventa una quindicenne (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)
  1. Scegli una data per il fine settimana vicina al tuo 15 ° compleanno. Gli adolescenti che non possono uscire di casa di notte saranno più propensi a partecipare se la festa è finita nel fine settimana.

  2. Effettuare una prenotazione presso una sala per le feste, un centro ricreativo per i giovani o una palestra alla data della festa. Discutere la flessibilità degli inquilini con gli inquilini e negoziare una tassa.

  3. Progetta i tuoi inviti. Scegli una combinazione di colori per loro e abbinare i colori con la decorazione della festa. Usa le foto dei tuoi artisti hip-hop preferiti o un'immagine a cassetta per il tuo invito.

  4. Noleggia una limousine o una macchina grande. Mettere in mostra i tuoi soldi è una parte importante dell'hip hop al volgere del secolo. Lascia che la limousine raccolga tua figlia a casa oa scuola. Raccogli gli ospiti sulla strada per la festa.


  5. Trova i "disc jockeys" dell'hip-hop. Ricevi referral con i tuoi amici che potrebbero conoscere un DJ. Cerca annunci su riviste o pubblicazioni alternative.

  6. Richiedi una canzone DJ di tua scelta. Ascolta e decidi per il tuo campione preferito. Discutere le tariffe e gli orari della festa con il DJ prima di concludere l'affare. Ci si aspetta che i DJ hip-hop siano esperti nel mixare e grattare (grattando dischi in vinile per creare un effetto sonoro funky).

  7. Assumere un fornitore Non ci sono alimenti specifici associati all'hip-hop, ma gli ospiti preferiranno spuntini veloci e spuntini tra le canzoni. Ordina un sacco di hot dog, patatine fritte e dessert.

  8. Decora la sala da ballo in base al tema. Dipingi un poster o una carta da costruzione con dei graffiti e appendilo al muro. Invece di appendere un globo di luce, appendi i CD sul soffitto. Per ottenere un look hip-hop classico, incorporare elementi hip-hop degli anni '80 nel tuo arredamento come vecchie radio con grandi altoparlanti o sneakers con grande schermo. Usali come centrotavola o come arte della parete. È possibile trovare questi elementi nei negozi dell'usato.


  9. Aggiungi alcuni concorsi alla festa. Offri premi in denaro per i migliori b-boy e b-girl. B-boy è il nome dato ai ballerini "Break". Prendi un appuntamento alla festa per i rapper amatoriali per prendere il microfono e mostrare le loro abilità freestyle RAP. Offri premi al vincitore.

Cosa ti serve

  • limousine
  • Inviti per feste
  • Sala per feste
  • Vernice spray
  • Poster
  • Decorazioni hip-hop