Come fare un tea party per adolescenti

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 21 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
AFTERNOON TEA PARTY ! HOW TO DIY +ETIQUETTE LESSON FOR AMERICAN TEENS !
Video: AFTERNOON TEA PARTY ! HOW TO DIY +ETIQUETTE LESSON FOR AMERICAN TEENS !

Contenuto

Gli adolescenti amano divertirsi con i loro amici. Questo perché i due termini, adolescenti e feste, sono praticamente legati. Se vuoi organizzare un tea party per un gruppo di adolescenti, non preoccuparti, non è così difficile. Vi sono, tuttavia, alcuni principi che non dovrebbero essere dimenticati se si desidera che la propria festa abbia successo.


indicazioni

Pianificare un tea party non è un compito difficile (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scegli una posizione. Questo è il primo passo nella pianificazione di qualsiasi tipo di festa. Se il tempo lo permette, puoi organizzare il tuo tea party in giardino o in un parco. Se fa freddo o piove, puoi farlo a tavola o mettere una coperta sul pavimento del soggiorno e fingere un picnic al chiuso.

  2. Fai una lista di ospiti. Devi sapere quante persone parteciperanno a questo evento prima di iniziare a comprare cibo e bevande, in modo da non avere troppo o troppo poco. Invita da tre a cinque persone e chiedi loro di confermare la presenza entro una certa data. Questo ti darà il tempo di prepararti.

  3. Compra una selezione di cibo e bustine di tè. Vari gusti di tè, tra cui erbe e decaffeinato, daranno ai vostri ospiti opzioni. Metti le bustine di tè su un piatto al centro del tavolo. Acquista biscotti e altri dolci che completano la bevanda. Puoi anche servire panini.


  4. Decidi su un tema. Non esiste una regola secondo la quale un tea party non può averne uno. Ad esempio, puoi chiedere a tutti di indossare cappelli o chiedere ai tuoi ospiti di vestirsi bene.

  5. Scegli una musica di sottofondo appropriata. Gli adolescenti amano la musica ed è una buona idea preparare diversi generi con largo anticipo, così sarai in grado di adattare la musica all'umore del giorno. Crea una lista che include hit attuali e musica di sottofondo, possibilmente classica.