Come diventare ricchi in odontoiatria

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Correzione del colore con pigmenti di superficie
Video: Correzione del colore con pigmenti di superficie

Contenuto

Gli studenti di odontoiatria studiano duramente per diventare dentisti, frequentano le lezioni, prendono lezioni nei laboratori, fanno test, questionano, fanno stage e sono addirittura in servizio come ausiliari negli ospedali. Questi studenti devono impegnarsi per avere successo e devono essere molto intelligenti. Ma una volta ottenuta la paglia, è ora di diventare ricchi. Basta fare i prossimi passi della carriera per riempire la tasca dei soldi.


indicazioni

I dentisti hanno sempre l'opportunità di fare molti soldi (Immagine di due dentisti di Andrey Kiselev da Fotolia.com)
  1. Una volta acquisita esperienza e pagato la maggior parte dei prestiti agli studenti, inizia la tua attività. Anche se questo è molto costoso, può essere un grande investimento. Vai in diverse banche per vedere che tipo di prestito puoi ottenere per creare il tuo ufficio. Forse preferiresti non fare più prestiti fino a quando non paghi il debito del college, ma nel lungo periodo questa opzione può essere abbastanza redditizia.

  2. Trova un partner che sappia come lavorare bene, chi è fidato e abbia i soldi per investire nel business per aiutare con le spese. La persona ideale può essere un compagno di classe incredibilmente talentuoso con la pinza da estrazione e chi ha la pazienza di trattare i pazienti comodamente e in modo rassicurante. Più i dentisti sono dedicati, più clienti avranno. Se possibile, organizza un programma di lavoro in modo che la tua clinica rimanga aperta sette giorni su sette. I pazienti tendono ad essere leali se puoi servirli quando soffrono a causa di un mal di denti o qualcosa del genere, anche a volte che nessun altro professionista incontra. Più clienti / pazienti, più soldi in tasca.


  3. I rinvii sono una grande fonte di reddito. Discutere con altri operatori sanitari che tipo di compenso si possono dare reciprocamente per ogni referral. Non dimenticare di scambiare biglietti da visita e tenerli sul tavolo, sia nella tua che nella tua collega.

  4. Spesso è difficile portare un business sul mercato, non importa quanto duramente lavori per ottenere ciò che desideri. Ciò non significa che un dentista non possa arricchirsi. Continua a lavorare il più possibile sul tuo attuale lavoro, tratta tutti i pazienti delicatamente e rassicurali, dicendo sempre che non devono preoccuparsi delle procedure. Alla gente piacciono i dentisti che li tengono tranquilli. Se i pazienti ti piacciono davvero, ti seguiranno in qualsiasi altro ufficio, clinica, ecc. Nei giorni di riposo, cerca un dentista che abbia bisogno di qualcuno che lavori a tempo parziale nella sua clinica. Ciò significa che lavorerai sette giorni su sette, ma ogni giorno di lavoro significa più soldi nel tuo conto bancario.