Frasi negli inviti al rinnovo dei voti

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳
Video: Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳

Contenuto

A un matrimonio o un rinnovo dei voti, la coppia è più matura e di solito paga le spese del partito. Pertanto, la coppia ha più controllo su tutte le decisioni dell'evento, a differenza del loro primo matrimonio, in cui i genitori hanno finito per pagare quasi tutto. La frase dell'invito della cerimonia è un aspetto in cui le differenze tra un primo matrimonio e un matrimonio sono evidenti. Segui questi passaggi per saperne di più.


indicazioni

inviti (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Decidi se vuoi inviare gli inviti per posta o fare telefonate per invitare le persone a rinnovare i tuoi voti. Le chiamate telefoniche sono un'alternativa adatta e personale quando ci sono meno di 50 persone. Chiedi ai partecipanti al party di nozze e ai loro parenti stretti di fare le telefonate.

  2. Scegli un invito che corrisponda allo stile e alla cerimonia della coppia. Un invito con design di castello e carrozza è adatto per un matrimonio a tema fiabesco. Stampa gli inviti utilizzando un kit di invito trovato in un negozio di articoli di cancelleria.

  3. Specificare nell'invito chi è l'ospite della cerimonia, la posizione, la data e l'ora dell'evento.

  4. Includi la frase "Lo sposo e la sposa chiedono l'onore della loro presenza" insieme ai nomi degli invitati al matrimonio in un invito formale. In un rinnovo dei voti, i padroni di casa possono essere la coppia, i genitori della coppia, i figli o qualsiasi combinazione di queste persone. Un invito meno formale direbbe: "Per favore, unisciti allo sposo e alla sposa" oppure "Lo sposo e la sposa ti invitano a condividere la tua gioia nel tuo matrimonio". Diversi esempi di frasi sono disponibili sul sito I Do Take Two.


  5. Metti in chiaro se c'è bisogno di regali. Se la maggior parte degli ospiti ha partecipato al primo matrimonio, molte coppie chiedono agli ospiti di non fare regali ma di fare donazioni agli enti di beneficenza preferiti della coppia.