Anelli di guardia per ridurre le dimensioni dell'anello

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Anelli di guardia per ridurre le dimensioni dell'anello - Articoli
Anelli di guardia per ridurre le dimensioni dell'anello - Articoli

Contenuto

Gli anelli di guardia sono utilizzati per ridurre il diametro interno di un anello per renderlo più piccolo. Sono conosciuti con molti nomi: anello avvolto, guardia dell'anello, incastonatore di dimensioni dell'anello, riduttore di dimensioni dell'anello, perle di riduzione, perle di riduzione, inserto a molla o regolatore di dimensione dell'anello. Gli anelli di guardia possono essere permanenti o temporanei. Alcuni anelli di guardia sono regolabili e la maggior parte può essere installata senza l'aiuto di un gioielliere.


Installare una protezione dell'anello all'interno di un anello per ridurne le dimensioni (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

Ridurre i conti

Perle di riduzione, chiamate anche perle di riduzione, devono essere installate all'interno dell'anello da un gioielliere. Misurano circa 2 mm ciascuno e di solito sono creati con un metallo dello stesso carato con cui è realizzato l'anello. Generalmente, due perle sono saldate all'interno dell'anello. Vengono utilizzati per ridurre circa la metà di un anello e, in genere, nei casi in cui l'utente dell'anello ha bisogno di essere più grande per passare sopra un'articolazione del dito, ma abbastanza piccolo da impedire all'anello di ruotare attorno al dito. Anche gli anelli o gli ornamenti pesanti traggono vantaggio dall'uso delle perline, mantenendo così il lavoro sulla punta del dito. "Professional Jeweler Magazine" conferma che la riduzione dei conti non è per tutti i clienti, in quanto alcune persone li trovano a disagio.


Gli anelli di metallo custoditi

Gli anelli di metallo custoditi sono a volte definiti definitori di metallo delle dimensioni dell'anello o degli inserti a molla. Gli anelli di metallo custoditi possono essere installati da voi o da un gioielliere. Quando vengono installati dai gioiellieri, vengono saldati ai lati esterni dell'anello. Quelli che sono installati da voi richiedono l'uso di pinze a becco tondo. Una piccola striscia di metallo è avvolta attorno ad ogni lato dell'anello nella parte posteriore interna dello stesso, e le alette metalliche sono quindi fissate all'anello. Puoi spingere verso l'alto o il basso la protezione metallica per rendere l'anello più piccolo o più grande. Questi pezzi sono buoni per ridurre le dimensioni di un anello che non si vuole tagliare, nel caso, ad esempio, di perdita temporanea di peso o se si tratta di un cimelio di famiglia.

Guardia di gomma, anelli di plastica o silicone

Gli anelli di gomma, silicone o plastica sono pezzi temporanei e solitamente più economici. Alcuni di questi pezzi sono tubi con un lato tagliato per adattarsi sul retro dell'anello. Questi non sono normalmente adatti per anelli larghi. Il tubo è solitamente realizzato in gomma, plastica o silicone trasparente. Gli anelli adesivi protetti assomigliano a piccoli cuscini che si attaccano all'interno dell'anello e sono venduti in confezioni con molti pezzi. Dovrebbero essere sostituiti se si bagnano mentre l'adesivo si affievolisce. Le protezioni dell'anello di silicone possono anche sembrare anelli trasparenti, che sono posti sotto l'anello attuale, e adattarsi al suo interno per diminuirlo.


Guardare anelli di silicone liquido

Il silicone liquido è disponibile in un tubo e viene applicato all'interno dell'anello per ridurre le dimensioni dell'anello. Può essere applicato su anelli di qualsiasi larghezza - larghi o stretti. Il silicone è schizzato in una linea sottile all'interno dell'anello e lasciato asciugare per circa 36 ore. Più silicone può essere aggiunto per regolare le dimensioni. Quando la protezione dell'anello non è più necessaria, il silicone può essere rimosso dall'anello. Le protezioni per anelli in silicone liquido vanno dal trasparente al bianco e la maggior parte sono bianche dopo essere state asciutte.