Come conservare i biscotti burrosi dopo averli infornati?

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Biscotti calabresi “Cudduraci”
Video: Biscotti calabresi “Cudduraci”

Contenuto

Se state organizzando una festa o semplicemente gustate queste prelibatezze nella cioccolata calda, non fa mai male avere biscotti fatti in casa. Sono una delle varietà più basilari, con soprattutto zucchero e aroma di vaniglia. Fortunatamente, non devi scavare il rotolo di pasta ogni volta che hai voglia di mangiare biscotti burrosi. Tecniche di stoccaggio appropriate consentono di conservarle fresche fino a otto mesi.


indicazioni

Congela un batch di cookie per decorazioni future (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Conserva i tuoi biscotti nella dispensa per non più di un giorno, o gli ingredienti del caseificio cominceranno a cambiare il gusto. Metterli in un contenitore ermetico immediatamente dopo che si sono raffreddati e metterli in un luogo fresco e asciutto, come la dispensa o l'armadietto. L'esposizione all'aria rimuove l'umidità dai biscotti burrosi, quindi evita di aprire il piatto il più possibile.

  2. Metti i biscotti al burro in frigorifero. L'aria è asciutta, quindi usa una busta di plastica con chiusura lampo o un contenitore ermetico invece di un foglio di alluminio o un film di plastica. Aspetta che i biscotti si raffreddino e mettili nel piatto. Se le tieni quando sono ancora calde, si formeranno delle gocce di condensa all'interno del coperchio, lasciando i biscotti inzuppati. Un raffreddamento adeguato conserva sapore e consistenza fino a una settimana.


  3. Congelare i biscotti burrosi per un massimo di otto mesi. Metterli in un unico strato su una teglia rivestita con un foglio di alluminio per un'ora. Il congelamento prima di riporlo impedisce allo strato esterno di aderire alla carta cerata. Impilare i biscotti in un contenitore ermetico con un piccolo pezzo di carta oleata che li separa per evitare che si attacchino durante la conservazione. Scongelare i biscotti secondo necessità, a temperatura ambiente per alcune ore o fino a quando non sono morbidi.

suggerimenti

  • Refrigerare i biscotti decorati con la glassa immediatamente per preservare il sapore.

avvertimento

  • Evitare di congelare i biscotti finemente decorati. La rimozione della carta cerata può rimuovere parte del disegno o della pasticceria.

Cosa ti serve

  • Contenitore ermetico
  • Sacchetto di plastica con chiusura ermetica
  • Carta cerata
  • Foglio di alluminio
  • Vassoio di cottura