Contenuto
Con la crescente comprensione delle persone riguardo alle persone transgender, è sempre più accettabile che gli uomini vivano come donne. Fare questa transizione non è mai facile, ma può rendere la vita molto più soddisfacente e consente un senso di completamento.
indicazioni
Un negozio di parrucche (Creative Commons, tate.org.uk)-
Innanzitutto, scegli un nome femminile per il quale desideri essere chiamato. Può essere una variazione del tuo vero nome o un nome completamente diverso. Puoi cambiare il tuo nome legalmente dopo almeno un anno.
-
Dì ai tuoi familiari, amici, colleghi e persone al lavoro che inizierai a passare da un uomo all'altro. Alcuni possono darti tutto il supporto e altri no, ma non puoi essere licenziato per passare attraverso questa trasformazione a meno che non interferisca con le tue prestazioni sul lavoro.
-
Acquista le estensioni dei capelli per sembrare più femminili. Puoi anche fare elettrolisi o laser per rimuovere i peli.
-
Crea un nuovo guardaroba, acquista abbigliamento femminile, biancheria intima, cinture per modelle, ciglia, scarpe e accessori. Puoi andare a fare la spesa lentamente, così non dovrai spendere un sacco di soldi in una volta.
-
Inizia a vestirti, vestirti e esibirti come una donna in pubblico, al lavoro e nella tua cerchia sociale. Puoi farlo gradualmente se è più facile per te.
-
Inizia ad assumere ormoni femminili per accordare la tua voce e smettere di crescere i capelli. È meglio farlo sotto la cura di un medico per non rischiare la salute.
-
Considera la possibilità di posizionare gli impianti sul tuo seno se hai problemi a farli crescere semplicemente assumendo ormoni o se desideri un seno più grande.
-
Dopo un anno di vita da donna, puoi fare domanda per un cambio di sesso. Chirurghi molto apprezzati di questa specialità includono il Dr. Gary Alter dell'Università degli Stati Uniti e il Dr. Chettawut Tulayaphanich della Tailandia.