Idee di compleanno per donne che compiono 40 anni

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Auguri per i tuoi 40 anni! Buon Compleanno! 😎 💪💋 🎉  ❤
Video: Auguri per i tuoi 40 anni! Buon Compleanno! 😎 💪💋 🎉 ❤

Contenuto

Un anniversario di 40 anni è una pietra miliare che merita di essere celebrata. Se stai organizzando una festa per una donna di 40 anni, dimentica i poster e le battute legate all'età e concentrati sulla persona che stai festeggiando. Anche se la festeggiata si sente un po 'incerta sulla sua età, puoi aiutarla a organizzare una divertente festa di compleanno che non dimenticherà mai.


Aiuta il tuo amico all'età di 40 anni a fare una festa che non dimenticherà mai (Compleanno n. 1 immagine di Martina Taylor da Fotolia.com)

Attività per una festa di 40 anni

Usa il quarantesimo compleanno della tua amica per ricordarle quanto è speciale per te. Pianifica una festa chiedendo a tutti gli ospiti di pianificare una storia divertente o accattivante sull'ospite d'onore, ma assicurati che gli ospiti siano in grado di mantenere le storie divertenti piuttosto che dire. Pianifica un gioco di conoscenza che copra gli eventi accaduti negli ultimi quarant'anni o durante il compleanno della festeggiata. Realizza una presentazione o un breve video che mostri come è cambiato nel corso degli anni; puoi anche fare uno scherzo dove gli ospiti cercano di indovinare la sua età in una qualsiasi delle foto. È anche possibile creare la propria presentazione con il tema "Questa è la tua vita" utilizzando PowerPoint o software simile. Avere una macchina per karaoke e cantare canzoni dei decenni in cui la festeggiata era una bambina o un adolescente. Chiedi alle persone di venire vestiti dal momento in cui è nato il tuo amico.


40 anni di eventi

Porta fuori il tuo amico per un giorno speciale se non pensi che una festa la farà celebrare. Prova una giornata al centro benessere per lei e i suoi migliori amici, completa di manicure, pedicure, pulizia della pelle e massaggi. Portala in un luogo che ha un significato sentimentale o un luogo che ha sempre desiderato andare. Se vivi vicino all'acqua, considera una festa in spiaggia o festeggia in barca.

Decorazioni di compleanno di 40 anni

Ogni anniversario importante merita una decorazione speciale. Alza le vecchie foto, comprese le foto della famiglia, i bambini e l'età scolare. Chiedi ai tuoi parenti se hanno qualche vecchio premio o trofeo che possono prestarti alle decorazioni - dai trofei sportivi ai diplomi - e creare un diorama che celebra il compleanno del tuo amico. Chiedi agli ospiti di scrivere biglietti di auguri che descrivono i momenti felici che hanno condiviso con l'ospite d'onore o un paragrafo o una poesia che descrivono cosa significa per loro, e li espongono in modo prominente attorno al sito della festa. Più tardi, puoi mettere le carte in un libro che il tuo amico farà tesoro.