Idee per la raccolta di fondi per un asilo nido

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
How to write a daycare business plan and start a home daycare center
Video: How to write a daycare business plan and start a home daycare center

Contenuto

È molto comune per le organizzazioni esplorare diverse opzioni quando si tratta di raccogliere fondi per attività speciali nei loro club, squadre o classi. Le classi scolastiche spesso iniziano a raccogliere fondi per ottenere denaro per i viaggi e altre attività divertenti. Le classi di scuola materna possono anche iniziare a raccogliere denaro in modo che possano portare i loro bambini negli zoo, nei musei e in altri luoghi dove possono divertirsi.


Gli asili possono raccogliere fondi per aiutare gli studenti ad accedere ad attività divertenti (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Vendita di articoli usati per bambini e bambini

Un modo semplice per i centri diurni di raccogliere fondi è quello di istituire una vendita di asilo nido. I bambini crescono costantemente e i loro vestiti sono piccoli, e ancora troppo grandi per i loro giocattoli. Chiedi ai genitori degli studenti di asilo nido di donare articoli di buona qualità che i bambini non usano più. Le persone possono essere messe in vendita e acquistare oggetti donati, mentre i profitti dei negozi di assistenza diurni raggiungono gli obiettivi di raccolta fondi. Questo aiuta i genitori a pulire gli spazi domestici e l'asilo per ottenere denaro.

Raccolta mediante riciclaggio

Un altro ottimo modo per una raccolta fondi per l'asilo è attraverso il riciclaggio. La raccolta e il riciclaggio di lattine di alluminio è un modo perfetto per ottenere denaro per l'asilo, insegnando ai bambini la responsabilità e la cura per il pianeta. Controllare il centro di riciclaggio locale. Molti di loro forniscono un veicolo gratuitamente, specificamente per le lattine di alluminio. Può essere parcheggiato di fronte al centro diurno in modo che le persone possano gettare le lattine al suo interno. Questa raccolta di fondi è eccezionale perché non chiedi a nessuno di contribuire con denaro, solo con un po 'di tempo e sforzi per liberarti di alcuni rifiuti domestici e dei dintorni.


Assicurazione Monster

Un modo facile e divertente per raccogliere fondi per un asilo sarebbe vendere una forma di assicurazione a un personaggio immaginario. Quello che dovresti fare è chiedere alle persone di fare una donazione benefica per la tua causa. Tutto quello che devi fare è stampare alcuni volantini ufficiali che danno diritto all'assicurato a una sorta di protezione nel caso in cui venga attaccato da Bigfoot, da alieni o mostri. Questa collezione dipende dalla generosità della gente, ma i bambini vorrebbero vendere l'assicurazione ai familiari, ai vicini e ai genitori di amici.

Foto preferite

Questo è un diverso tipo di raccolta fondi; non stai vendendo nulla, ma piuttosto chiedendo voti. Chiedi a tutti i bambini di portare le loro foto più carine, originali o divertenti. Metti le foto di tutti su un grande murale, e appendilo nella stanza dei bambini o ottieni il permesso di metterlo in un negozio o in un'altra struttura il sabato pomeriggio. Chiedi alle persone di votare le foto preferite donando denaro. La foto che riceve più denaro è il vincitore. Un'azienda locale potrebbe voler assegnare un piccolo premio alla persona la cui foto ha ricevuto il maggior numero di voti.