Idee per una festa di compleanno 50

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
IDEE PER FESTA DI 50 ANNI
Video: IDEE PER FESTA DI 50 ANNI

Contenuto

Il 50 ° compleanno è un ottimo modo per celebrare una persona speciale e la vita che ci vuole. Quando si considera una festa di compleanno di 50 anni, si dovrebbe considerare quali tipi di ospiti saranno presenti. La festa in questione sarà solo in famiglia o conterrà anche gli amici e i collaboratori della festa di compleanno? Scegli un tema divertente per la festa e vai contro i gusti del festeggiato, perché in questo modo si sentirà come un re per un giorno.


Scegli un tema che si adatta ai gusti della ragazza del compleanno. (è il compleanno! immagine di Alexey Klementiev da Fotolia.com)

Una serata al casinò

Una festa a tema casinò è una grande sorpresa per una persona che è dipendente dalle carte da gioco. Questo tipo di festa lascia la tua casa o lounge in stile Las Vegas, assicurando divertimento per tutte le età. Disporre diversi tavoli in modo da poter giocare a poker, roulette o tentare la fortuna sul dado e consentire agli ospiti di spostarsi da un tavolo all'altro giocando tutta la notte. La festa può essere fatta da solo, creando tavoli e chiedendo ai parenti di gestire i tavoli da gioco, ma un modo più semplice è assumere una compagnia specializzata in feste a tema per rendere la festa del casinò professionale. Queste aziende si trovano facilmente su Internet o sulle pagine gialle e sono responsabili della creazione e della creazione dei tavoli da gioco, oltre che di portare i professionisti a gestire i tavoli da gioco e fornire loro i souvenir a tema del party. Per una festa di cinquanta, fiches da poker personalizzate con il nome della ragazza del compleanno al fronte e "premi" per i giochi che hanno il compleanno e la data della festa.


Una festa con un casinò come tema è l'ideale per gli appassionati di giochi generali. (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

investigatore

Se la ragazza del compleanno ama il mistero, adorerà una festa con un tema poliziesco. Questa festa è ispirata al gioco e all'omonimo film, in cui gli ospiti, arrivati ​​alla festa, scoprono che c'è un assassino e non possono lasciare il posto finché non viene scoperto chi è. Per pianificare una festa del genere, acquista un kit di detective party nei negozi o nei siti appropriati. Questi kit portano l'intera trama di un omicidio e una lista di personaggi. Dopo aver inviato tutti gli inviti, in precedenza assegnare un foglio di trama a ciascuno degli ospiti e fornire le istruzioni del kit in modo che vengano vestiti come i personaggi che dovrebbero rappresentare. Dopo l'arrivo degli ospiti, il mistero inizia e la storia continua fino a quando non viene trovato il "killer". Una festa con il tema "detective" è divertente per tutte le età e persone, perché è come guardare una commedia anche per coloro che non hanno grandi ruoli.


Una festa con il tema "detective" è divertente per tutte le età. (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

Season's Party

Un tema semplice per una festa di 50 anni si basa sul decennio in cui è nato il compleanno. Ad esempio, se è nato nel 1950, organizza una festa a tema anni 50. Chiedi agli ospiti di vestirsi in costume in quel momento. Quando arrivano, possono ballare ai suoni degli anni '50 e mangiare e bere cibi e bevande tipici del decennio, come: frullati, hamburger, patatine fritte, ecc. Decora il posto per assomigliare a una tavola calda al momento, una festa di laurea o qualsiasi tipo di luogo.

Una festa di compleanno basata sul compleanno dell'adolescente è semplice ed efficiente. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)