Idee per feste di compleanno per qualcuno che celebra 27 anni

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
GIOCHI DIVERTENTI CON CUI GIOCARE A UNA FESTA!
Video: GIOCHI DIVERTENTI CON CUI GIOCARE A UNA FESTA!

Contenuto

Il 27 ° anniversario è un grande appuntamento e la celebrazione dovrebbe celebrare la propria vita e il viaggio dalla gioventù all'età adulta. Creatività e innovazione possono rendere una festa indimenticabile, sia nelle decorazioni, giochi o attività. Usa il numero 27 come punto focale della decorazione, i regali e il tema generale per celebrare davvero.


Festeggia il 27 ° anniversario (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)

decorazione

Le decorazioni dovrebbero riflettere il numero 27. La torta può essere fatta in questo formato, così come gli asciugamani, i cappelli e i coriandoli. È inoltre possibile diffondere il numero dal soffitto. Le bandiere con il numero 27 possono anche essere acquistate e utilizzate per decorare il soffitto. Ci sono ancora cubetti di ghiaccio nel formato numerico che può essere usato alla festa.

Giochi

Invece di fare il gioco di venti domande, gioca le ventisette domande. L'obiettivo è di porre domande specifiche sulla vita del festeggiato. Crea un gioco di conoscenza generale che coinvolge il numero 27. Puoi trovare domande su personaggi famosi e su ciò che hanno conquistato a quell'età. Anche i giochi che coinvolgono le bevande possono essere una buona idea. Meglio ancora, se la festa avviene in una cantina o in una birreria. Rendi il 27 ° anniversario memorabile e bevande illimitate per gli ospiti. Organizza un tour dei locali ed esplora le opzioni di bevande.


regali

Chiedete agli ospiti di portare regali relativi al numero 27. Una persona può dare 27 note mentre un'altra può regalare con 27 bottiglie della salsa Tabasco preferita dal fidanzato. Incoraggia i partecipanti a cercare le opzioni più creative e specifiche che possono. Altre idee regalo includono una carta regalo da $ 27, ventisette film per feste di compleanno o un massaggio di ventisette minuti in un centro benessere.

Festa in albergo

Affittare una suite di lusso che ha un sacco di spazio per gli ospiti, oltre a una cucina e una zona bar dove si possono consumare bevande. La festa in albergo dovrebbe essere una sorpresa per il festeggiato. Se la persona è sposata, gli ospiti possono festeggiare per alcune ore e poi lasciare la stanza per la coppia. Se la persona è single, festeggia tutta la notte e goditi le strutture dell'hotel.