Idee per presepe per cuccioli di yorkshire

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Yorkshire in lana
Video: Yorkshire in lana

Contenuto

Il maschio yorkshire non deve sembrare una femmina che indossa un fiocco rosa su una coda di cavallo in cima alla sua testa. Ci sono tosa specifiche per ogni genere e i capelli del tuo cane possono essere ritagliati per un look più maschile. Il cucciolo di taglia e lo schnauzer sono popolari tra i maschi, così come lo sono il taglio con il cinese e il westie. Puoi persino essere creativo e creare tagli personalizzati.


Un maschio yorkshire è un grosso cane nel corpo di un piccolo (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

Il taglio di Westie

Il yorkie con un taglio di westie si taglia tutti i capelli alla stessa lunghezza, tranne quella del viso, che è più lunga e arrotondata. Puoi persino tossicchiarlo completamente e lasciarlo con un mento. Sono più facili da tosare dei westies perché hanno solo uno strato di capelli. Il taglio westie è un bel taglio d'estate per un yorkshire indisciplinato, rendendolo più fresco e confortevole mentre gioca fuori nel caldo dell'estate.

Il cucciolo taglia

Il taglio del cucciolo è simile al taglio di westie ad eccezione del fatto che la pelliccia è tagliata alla stessa lunghezza e non viene mai completamente raschiata. Puoi scegliere di fare questo taglio a casa fino a quando il tuo yorkshire è facile da gestire.Al termine, metti una bandana rossa o una sciarpa intorno al collo, in modo da poterlo distinguere dalla femmina in modo da non avere problemi con le persone che pensano di essere femmina.


Lo schnauzer tagliato

Lo schnauzer tagliato è ben masuclino. Tutti i capelli sono raschiati vicino alla pelle eccetto per lunghi ciuffi sopra gli occhi. Le parti sul naso e nello spazio tra le sopracciglia sono completamente rasate, così come le orecchie e la coda. Già i peli sul muso sono lasciati troppo lunghi, per creare un effetto barba. Un yorkshire maschio con lo schnauzer tagliato sembra imponente, maestoso e virile.

Il taglio cinese

Un yorkie con il taglio cinese ha raschiato i peli del corpo e i lunghi peli sulle zampe e sulla coda. Anche i capelli della testa sono raggrumati, ma non così corti come il resto del corpo. I peli sulle orecchie e sulle guance sono lasciati lunghi, ma tagliati e la barba è tagliata circa 3 cm sotto il mento. Puoi mettere gli accessori sul tuo cagnolino, ma sembrerà ancora un cane maschio.