Contenuto
Si immagina che l'estrazione dell'oro, che sia professionale o piacevole, sia fondamentalmente volta alla ricerca di scaglie d'oro e pepite che scavano il terreno. Tuttavia, solo perché sembra d'oro ed è nello stesso posto, non significa che sia. Molte persone non hanno idea di cosa cercare, e anche se trovano oro, possono accidentalmente buttarlo via. Ci sono alcuni semplici test per identificare i fiocchi d'oro e le pepite quando li trovi.
indicazioni
Identificare l'oro non è così difficile come molti pensano (Perle aus Gold, Wasser. / Immagine d'acqua dorata di Nazar Chabara da Fotolia.com)-
Guarda dove hai trovato il tuo supposto oro. Se non hai dovuto scavare per questo, se è stato semplicemente gettato nella terra, la probabilità che non sia davvero oro è troppo grande. La maggior parte del vero oro si trova sottoterra.
-
Se hai un nugget, prova a trascinarlo attraverso un mirror. L'oro reale è più morbido del vetro a specchio e non lascerà alcun segno sullo specchio.
-
Prova le pepite e le scaglie d'oro con un magnete. Se l'oro è attratto dal magnete, non è vero, ma probabilmente l'oro degli sciocchi, che contiene ferro.
-
Perforare l'oro con una spilla. L'oro è estremamente morbido e malleabile, quindi se si rompe o si diffonde, non è affatto oro.
indicazioni
Cosa ti serve
- magnete
- specchio
- perno