Come identificare un numero di visto d'ingresso negli Stati Uniti.

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come identificare un numero di visto d'ingresso negli Stati Uniti. - Articoli
Come identificare un numero di visto d'ingresso negli Stati Uniti. - Articoli

Contenuto

Tutti i visitatori temporanei negli Stati Uniti sono classificati come non immigranti, il che significa che non intendono immigrare nel paese, per non parlare dell'autorizzazione a farlo. Gli stranieri non immigranti ricevono i numeri dei visti, stampati con inchiostro rosso. Il numero del visto è l'unica informazione in rosso sul visto per gli Stati Uniti d'America.


indicazioni

Il numero del visto viene utilizzato per identificare il tipo di visto rilasciato (immagine di libertà di Paul Heasman da Fotolia.com)
  1. Apri il tuo passaporto nella pagina in cui il tuo visto è valido per gli Stati Uniti. Il visto copre generalmente l'intera pagina del passaporto ed è vicino al primo timbro postale USA ricevuto dopo l'emissione.

  2. Il passaporto dovrebbe essere in una posizione che permetta di leggere le informazioni dall'alto verso il basso e da sinistra a destra. Il visto USA è scritto in inglese e include dati biografici.

  3. Guarda la parte giusta del visto. In alto c'è il codice di controllo, che è una lunga combinazione di lettere e numeri. Sotto ci sarà il tipo di visto, la nazionalità e le informazioni riguardanti il ​​rilascio del visto. Sotto tutte queste informazioni, troverai un numero stampato in rosso. Questo è il tuo numero di visto.


suggerimenti

  • Il numero del visto non è lo stesso del codice di controllo, sebbene possano essere usati in modo intercambiabile in alcune forme di immigrazione.
  • Ignora i numeri in basso. Il numero del visto si trova sotto di loro e sotto le informazioni biografiche, stampato in rosso.
  • Il numero del visto è richiesto sul modulo I-485, che funziona come una carta verde. Raramente viene richiesto per altri scopi.

Cosa ti serve

  • passaporto
  • consultati