Come identificare abbigliamento Abercrombie falso

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
COMPRO OUTFIT *FAKE* HYPE SU iOFFER!
Video: COMPRO OUTFIT *FAKE* HYPE SU iOFFER!

Contenuto

Gli abiti Abercrombie & Fitch sono noti per essere ben rifiniti, popolari e costosi. Quando ti dai il lusso, vuoi assicurarti di ottenere qualcosa di vero per i soldi che stai pagando. Va bene se cerchi di risparmiare un po 'di acquisti di seconda mano o in luoghi che non sono appropriati, ma assicurati di ottenere un prodotto autentico.


indicazioni

Essere consapevoli di non comprare falsi vestiti Abercrombie & Fitch (Immagine di vestiti di sakaman da Fotolia.com)

    Come identificare abbigliamento Abercrombie falso

  1. Prendi le basi prima. Familiarizza con lo stile Abercrombie & Fitch, il tuo logo, i pulsanti e le chiusure, i tessuti e il taglio tipici dei tuoi disegni. La conoscenza sarà la migliore difesa contro l'acquisto di prodotti sbiaditi.

  2. Innanzitutto, controlla l'etichetta all'interno. Se lei elenca qualcosa di diverso da Abercrombie & Fitch, è falso. Spesso i contraffattori acquistano magliette economiche e stampano su di esse, ma dimenticano la vecchia etichetta. Questo dimostra che è falso.

  3. Sfoglia il logo Abercrombie. I falsi producono spesso il simbolo Abercrombie & Fitch troppo grande per avere l'idea che si tratta di un prodotto originale. Espandono anche il logo delle alci che il marchio solitamente usa. Assicurati che il logo Abercrombie corrisponda a come viene utilizzato in un particolare prodotto.


  4. Tocca il tessuto. Abercrombie utilizza principalmente tessuti di qualità. Le contraffazioni hanno generalmente tessuti economici per risparmiare denaro. Senti la qualità del tessuto al tatto e controlla la cucitura per assicurarti che sia ben fatta.

  5. Confronta il prodotto con gli abiti Abercrombie vecchi o attuali. Se non l'hai mai visto prima o non assomiglia ai prodotti di questo marchio, è falso.

  6. Diffidare del venditore. Sia che venda prodotti sfusi o con molto sconto, ci sono possibilità che venda prodotti contraffatti. Abercrombie & Fitch non vende i tuoi prodotti in questo modo, quindi non c'è modo di ottenere sconti molto alti se non trovi un grosso accordo.

  7. Chiedi più foto quando acquisti online. Se vendono prodotti originali, non esiteranno. I contraffattori si schiveranno quando vengono interrogati.

suggerimenti

  • Sii cauto. Controlla l'opinione su tutti i venditori su Internet ed essere schizzinosi su ciò che acquisti.