Contenuto
Le matrici sono utilizzate in fisica, matematica e informatica per rappresentare un insieme di numeri, equazioni e simboli. Spesso devono essere maneggiati, aggiunti, sottratti, moltiplicati o analizzati in qualche modo. Poiché un array è semplicemente una tabella di numeri, spesso è facile digitare i numeri senza ricorrere a software matematici speciali e puoi farlo facilmente in Word. Tuttavia, sarà necessario aggiungere parentesi quadre su ciascun lato dell'array per completarlo.
indicazioni
Crea parentesi quadre grandi usando la funzionalità "Forme" di Word (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Creare un nuovo documento di Word o aprirne uno esistente al quale si desidera aggiungere le parentesi quadre.
-
Fare clic sulla scheda "Inserisci", quindi su "Forme" e selezionare la parentesi sinistra dalla sezione "Forme di base". Apparirà una croce nera.
-
Fai clic e trascina verso il basso e verso sinistra per espanderlo. Ripeti il processo per aggiungere la parentesi destra. Regolarli se necessario facendo clic e trascinando uno dei manici. Puoi anche spostarli usando i tasti freccia.
-
Fare clic sulla scheda "Formato" e selezionare un diverso colore o spessore della linea per le parentesi quadre.
suggerimenti
- C'è un modo semplice per creare un array inserendo una tabella. Fai clic su "Inserisci" e "Tabella". Seleziona il numero di colonne e righe richieste. Inserisci i dati in ogni cella. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla tabella e seleziona "Bordi e sfondo". Seleziona "Nessuno" per rimuovere le righe dalla tabella e fai clic su "OK". Aggiungi le parentesi su ciascun lato del tavolo.