Piccoli insetti neri trovati sui fogli

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Lezione di Piano n.128: ’Su e giù per le scale’
Video: Lezione di Piano n.128: ’Su e giù per le scale’

Contenuto

Se stai prendendo morsi di insetti e trovi alcuni nel tuo letto che non puoi identificare, esaminali attentamente. Se saltano, sono delle pulci. Se strisciano, sono più probabilità di essere cimici dei letti, zecche di semi e acari trifoglio. Pulci, zecche e acari sono facili da eliminare, ma le cimici possono essere un problema.


Identifica gli insetti che trovi nel tuo letto (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

cimici

Le cimici per adulti hanno all'incirca le dimensioni di un seme di mela, ma gli insetti immaturi sono molto più piccoli. Durante il giorno, le cimici si nascondono in fessure e crepe, vicino al luogo in cui il loro ospite dorme. Possono vivere nelle sorgenti, nelle crepe nella struttura del materasso, nella testata del letto e in altri punti della stanza. Di notte escono e succhiano il sangue, lasciando prurito. Di tutti gli insetti che riesci a trovare, le cimici sono quelle che vuoi meno. Sono estremamente difficili da uccidere e si consiglia l'assunzione di un disinfestatore professionale.

pulci

Le pulci sono un altro insetto succhiatore di sangue. Di solito vengono portati a casa dagli animali domestici. Le pulci sono estremamente mobili grazie al loro potere di salto estremo. Salteranno verso qualsiasi animale che si avvicini a sangue caldo. Se un piccolo insetto salta, probabilmente è una pulce. Rimuovere la biancheria da letto e lavarla in acqua calda e sapone. Tratta gli animali con prodotti per il controllo delle pulci, tappeti sottovuoto e tappeti e spruzza l'area con insetticidi. Questa è una piaga di cui non ti libererai se non pulisci l'intera area.


Zecche

Le zecche dei semi sono ninfe immature. Vivono in aree boschive o erbose e si arrampicano su un punto alto, come un filo d'erba o un ramoscello. Quando un ospite passa, alzano le gambe e si aggrappano. Alcune zecche di semi sciamano sulle gambe dell'ospite. Dopo essersi nutriti, lasciano andare l'ospite e possono rimanere a letto. Ancora una volta, lavare la biancheria da letto con acqua calda e sapone e trattare l'area con insetticida.

Acari trifoglio

Gli acari del trifoglio tornano a casa in autunno, alla ricerca di un posto dove trascorrere l'inverno. Possono invadere in grande numero e possono apparire nei letti o nei vestiti. Non mordono o diffondono malattie, ma possono essere irritanti per le persone con pelle sensibile. Lavare gli indumenti con acqua calda e sapone e aspirare l'area con gli accessori adatti per rimuovere gli acari della polvere.